Ma ancora qui a postare siamo? Come avevo abbondantemente previsto qualche post fa, il problema non sono le sue abitudini, la sua famiglia o le finanze, ma il loro rapporto: http://forum.fuoriditesta.it/problem...ml#post3145921
Ma infatti. Con questi presupposti dove vai? Nel senso..cerca prima di risolvere quello che c'è da risolvere e poi ci pensate...
in realtà a 21 non potresti vergognartene, non ne hai le possibilità.
comunque forse ho capito quello che intendi, ne faccio un discorso di età perchè "voler dipendere" da loro per un motivo o per un altro è più o meno vergognoso a seconda degli anni che hai.
se poi ci sono altri motivi seri ovvio che non ne discuto.
Vuoi andare a convivere e non hai più voglia di lei scusa?? Mi sa che non è che hai paura di staccarti dai tuoi, ma la paura di convivere totalmente, tutti i giorni, 24 ore su 24 con una tipa con cui stai da 7 anni e non sai fino a quanto potresti andare avanti.
E ora capisco anche perchè tu non voglia parlare con lei.. perchè sicuro ci rimarrebbe male.
Parlane però, solo così ti togli i dubbi.
Marginale?
Il sesso è
a) Una componente importante del rapporto, specie quando si è giovani
b) La spia, spesso, di qualcosa che non va.
Io te l'avevo detto dagli inizi (più o meno) di questo thread che c'è qualche problema fra voi se non vuoi andare a convivere. Non dico che sia gravissimo o che sia irrisolvibile, ma mi sembra abbastanza ovvio che se con la tua fidanzata non vuoi fare sesso nè costruirci qualcosa assieme il rapporto non è sulla strada giusta.
Non sto puntando il dito dall'alto, la vita difficilmente è tutta rose e fiori in ogni caso e di certo non lo è la mia. Ma ti informo che negare i problemi non è la strada per risolverli.
Ci vediamo nell'altro topic.
Se hai tutte queste perpòessità sulla convivenza PERCHè STAI FACENDO QUESTO PASSO?
resta a casa con i tuoi e continua la storia con lei, il momento giusto arriverà...
Piu sopprimi le tue preoccupazioni, piu il vostro rapporto appassirà.
Anzi, la convivenza metterã alla luce tutto, ma lo farà nel peggiore dei modi.
Parlale.