ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38
Like Tree25Mi piace

Diventare donne: un vero problema!

  1. #21
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Credo che il problema di fondo siano i tuoi modelli di riferimento. Se riuscissi a far tabula rasa dell' Immagine Donna secondo me accoglieresti meglio i piccoli suggerimenti del tuo fidanzato. Probabilmente lui ti ha lanciato mezza battutina sul fatto che apprezzerebbe qualcosa e tu lo hai ingigantito, o almeno leggendoti anche in altri topic mi sembra che tendi a farlo. Se ti va accontentalo, altrimenti non farlo. Infondo anche noi facciamo le noiosette con i nostri fidanzati su delle sciocchezze o su come li vorremmo, ma questo non vuol dire non considerarli uomini nè tanto meno influenzare il loro modo di essere. Devi cogliere meno seriamente le sue parole e quelle degli spot modello Barbie dal quale siamo bombardati, tu sei già donna.
    Si ti dò pienamente ragione, riconosco di ingigantire un po' le cose.. lui mi accetterebbe anche così, ne sono sicura. Ma sò che gli piacerebbe se sapessi usare i tacchi e se fossi piu' femminile e meno semplice. Solo che tendo a ingigantire le cose (forse) per la mia un po' accentuata sensibilità.. piglio seriamente commenti o battutine e ci rimango male anche se non dovrei. .-. (sono una capra lo sò xD)

    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    goditi la tua frivolezza, l'essere donna e la serietà verranno col tempo e poi, probabilmente, non andranno più via... si può essere sexy anche con le mutandine di spongebob
    Mi piacerebbe che fosse così, ma ammettiamolo.. non è proprio sexy suvvia! xD Senza considerare che il mio ragazzo ritiene da bambina tutto ciò che riguarda i cartoni animati.. (comprese le magliette disney che mi piacciono tanto ç___ç)

  4. #23
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    cerca di essere te stessa, devi sentirti a tuo agio col tuo corpo. Non devi per forza seguire la società, essere alla moda, seguire le ultime tendenze per essere una donna.
    Devo anche aggiungere che se sei la tipa che hai come avatar, sei proprio una bella ragazza, non mi sembri affatto un 'maschiaccio' e stai bene cosi
    Grazie, ma non sono un maschiaccio, questo lo sò.. Solo che il mio tipico abbigliamento non è tanto femminile, è semplice.. carino a parer mio, ma non tanto femminile, mancano i dettagli e ... bho! .-. Vorrei esssere piu' femminile..
    Nella foto sono vestita abbastanza bene xkè era il giorno del mio anniversario ^^" E in ogni caso era pur sempre una maglietta con dei pantalloni xD

  5. #24
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene Visualizza il messaggio
    non hai un'amica un pò più "modaiola"??? in questo sono utilissime....
    neanche io fino a qualche anno fa ero l'immagine della femminilità e nel mio processo di cambiamento hanno davvero contato tantissimo amiche e in generale persone che ho conosciuto che invece ci tenevano molto di più...
    ...intendiamoci non sono diventata una "fashion victim" non è da me però ho trovato la mia dimensione di donna...
    Purtroppo non ho nessuna figura femminile che mi possa dare dei buoni consigli.. non sono così in confidenza con nessuna mia amica, a parte una.. ma non è la persona giusta xkè non si veste femminile nel modo in cui intendo io e non si trucca.
    L'unica forse è la mamma del mio ragazzo.. però mi vergogno a chiedergli consigli sulla biancheria! >.<"

  6. #25
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Al mio ragazzo le mie mutandine di SpongeBob piacciono molto u.u

    E non posso dire nient'altro dal momento che sono messa esattamente come te. Niente trucco, niente vestitini carini e blablabla... ma io non mi sentirei a mio agio diversamente, e dal momento che al mio lui vado benissimo così non mi faccio troppi problemi.
    A Jamila e Eurasia piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #26
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    ma se piaci così al tuo ragazzo che problema c'è?
    io metto sempre jeans e t-shirt colorate.. i vestitini e i tacchi ce li ho, ma non li metto mai e raramente... le cose sexy non mi piacciono e non mi trucco mai se non per le feste, matrimoni o diciottesimi...
    non sono queste le cose che ti fanno donna... puoi essere sexy e attraente anche in pigiama se vuoi... tranquilla

  8. #27
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Si ti dò pienamente ragione, riconosco di ingigantire un po' le cose.. lui mi accetterebbe anche così, ne sono sicura. Ma sò che gli piacerebbe se sapessi usare i tacchi e se fossi piu' femminile e meno semplice. Solo che tendo a ingigantire le cose (forse) per la mia un po' accentuata sensibilità.. piglio seriamente commenti o battutine e ci rimango male anche se non dovrei. .-. (sono una capra lo sò xD)
    Non sei una capra...devi volerti solo più bene...
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  9. #28
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quello che riporterò di seguito sembrerà cosa volgare da dirsi ad una signorina, ma nella sua schiettezza, semplicità e spontaneità è cosa che io ho ritenuto profondamente tenera (tenuto conto del personaggio, poi, era cosa tenera).

    Una sera come tante il mio compagno ed io siamo seduti a tavolino di un bar a sorseggiare una birra, circondati da ragazzi e ragazze della mia età di passaggio diretti a ballare. C'erano moltissime ragazze vestite elegantemente, con gonne, abitini, tacchi, pantacollant, giubottini corti, rossetti appariscenti ma non volgari... insomma, non uscivano in jeans e felpe. Il mio compagno lancia uno sguardo ad una ragazza al tavolo di fronte al nostro: abito nero elegante, decolté non troppo chiuso ma nemmeno troppo scollato, rossetto rosso pastello, scarpe nere con tacco alto, a gambe nude.
    La "squadra" e torna con lo sguardo sul mio volto; parla.
    "Io non capisco. Tu mi fai drizzare il cazzo con i tuoi blu jeans e maglietta nera mentre lei non mi fa né caldo né freddo."

    La femminilità non sta nelle apparenze. La femminilità è qualcosa che si ha dentro. Io trovo profondamente femminile le tue insicurezze innocenti circa la lingerie, gli trucchi e vestiario più "sobrio". Non c'è bisogno che tu cerchi di "diventare" donna, ci ha già pensato la natura.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    "Io non capisco. Tu mi fai drizzare il cazzo con i tuoi blu jeans e maglietta nera mentre lei non mi fa né caldo né freddo."
    sposatelo perchè credo sia l'unico

  11. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    sposatelo perchè credo sia l'unico
    Non è vero -.-''

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho un grande problema...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 14:52
  2. Lago Maggiore....un vero incanto!!!
    Da lagoemonti nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 7:43
  3. Video di un vero politico!!!
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:05
  4. un vero fenomeno delle arti marziali
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 12:35
  5. Un VERO amico..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 23:39