Salve gente
Ho un problema, uno strano problema considerata la mia età. (forse..)
Mio padre dice che una ragazza comincia a tenersi un pò di piu' quando trova il fidanzato (prodotti di bellezza per la pelle, parrucchiere, vestiti nuovi, biancheria piu' da grandicella, ecc.)
Ma nonostante io sia fidanzata da 2 anni e mezzo... Niente! Cioè intendiamoci, io mi curo, però non come farebbe una donna.
Sembra un problema da poco, forse.. ma a volte ci stò un pò male perchè non mi sento ancora donna..
Ok essere donna non significa truccarsi, mettere tacchi e reggiseno di pizzo.. essere donna è sicuramente tutt'altro.
Ma mi piacerebbe fare le cose che fanno le altre ragazze, tipo truccarmi meglio.. (non mi riesce e non ho tanti trucchi perchè non sò come usarli) Mi piacerebbe avere più gusto nel vestirmi, perchè mi piacciono quei look un pò più sexy.. (non sconci, ma leggermente sexy).. e invece noto con grande dispiacere che di leggermente sexy nel mio armadio non c'è niente! Io non lo sò come fanno a vestirsi così bene certe ragazze, ma io non ci riesco alla fine sono sempre con jeans e t-shirts della disney!
(qualcosa di sexy ce l'ho ma solo vestiti per uscire che non mi metto mai o raramente).
Poi c'è anche il problema della biancheria! Tutta in cotone colorato semplice, che non è sexy per niente! Vorrei avere biancheria più da donna e meno da bambina ma anche quella.. è un problema xkè i perizzomi mi danno noia, i reggiseni imbottiti mi farebbero il seno troppo grande e non mi piace, senza considerare che dato che non ne ho neanche uno di completino serio o sexy che sia.. chissà quanti soldi mi serviranno per comprare almeno 2 o 3 completini! >.<"
E un'altra cosa che mi piacerebbe saper fare è usare i tacchi e la mini gonna. (non mini mini)
Comunque vorrei saper fare tutte queste cose ed essere in quel modo perchè mi piacerebbe che il mio ragazzo mi guardasse in un modo un pò diverso.. vorrei essere vista come una donna e non come una bambina e purtroppo lui mi vede come una bambina! E la cosa mi fa soffrire, mi dice che non devo mettermi i tacchi perchè sennò cado in continuazione.. di non truccarmi xkè sennò vengo a chiazze e sembro una mucca.. poi vorrebbe che mi mettessi biancheria più sexy e vestiti meno stile disney e più da donna.. insomma io.. non sono una donna. ecco. o perlomeno non mi sento tale!