Ed io che pensavo si parlasse del ciclo, invece è una cosa seria
Non ho letto ma sono d'accordo con tutti i post sopra, qualunque cosa ci sia scritta.
Ed io che pensavo si parlasse del ciclo, invece è una cosa seria
Non ho letto ma sono d'accordo con tutti i post sopra, qualunque cosa ci sia scritta.
ps: le magliette disney per ragazze sn fighissime
Cambiare per il volere di altre persone. Bah...
Così svaluti la tua persona. Io ti consiglio di fare ciò che veramente vuoi.
una delle mie più care amiche si trucca raramente, non ha mai messo un perizoma, si veste praticamente sempre in tuta tranne quando facciamo delle serate, rutta e parla di tutto tranne che di robe da donna.
e io la invidio
fatti meno problemi.
devi essere te stessa, meno donna sei più mi stai simpatica
ma per favore, essere donna non vuol dire truccarsi o vestirsi in un dato modo. E'una dimensione interiore e finchè non sarai donna dentro non ti sentirai donna nemmeno fuori. Io ti posso capire perchè anche io ero come te. Attualmente però anche senza truccarmi o mettermi completini sexy mi sento una donna. Su hai solo 18 anni e anche se vedi ragazze che da fuori sembrano donne adulte e vissute non è detto che siano così veramente. L'apparenza in questo caso non conta.
Sai cosa fa secondo me di una persona una donna? La sicurezza con cui si atteggia, con cui si muove, con cui prende le decisioni della vita.
cerca di essere te stessa, devi sentirti a tuo agio col tuo corpo. Non devi per forza seguire la società, essere alla moda, seguire le ultime tendenze per essere una donna.
Devo anche aggiungere che se sei la tipa che hai come avatar, sei proprio una bella ragazza, non mi sembri affatto un 'maschiaccio' e stai bene cosi
goditi la tua frivolezza, l'essere donna e la serietà verranno col tempo e poi, probabilmente, non andranno più via... si può essere sexy anche con le mutandine di spongebob
La sensualità per me è qualcosa di innato, si può essere sensuali anche senza tutti queli "orpelli" che hai elencato. E la dimostrazione è che molte delle ragazze che dovrebbero essere sexy perchè hanno tutto ciò non lo sono affatto.
Detto questo volere è potere. Provati qualche abito che secondo te più fa sentire "più donna", entra in qualche negozio di lingerie e provati qualche completino - ci sono slip bellissimi, da Intimissimi, non c'è bisogno di prendere perizomi, e non esistono solo regiseni imbottiti, basta prendere una coppa semplicissima, o anche senza, ne fanno lo stesso di carini. Ma prima di tutto devi cercare di capire cosa fa sentire sentire sexy te, perchè, ripeto, magari tutto ciò non ti farà sentire a tuo agio.
Credo che il problema di fondo siano i tuoi modelli di riferimento. Se riuscissi a far tabula rasa dell' Immagine Donna secondo me accoglieresti meglio i piccoli suggerimenti del tuo fidanzato. Probabilmente lui ti ha lanciato mezza battutina sul fatto che apprezzerebbe qualcosa e tu lo hai ingigantito, o almeno leggendoti anche in altri topic mi sembra che tendi a farlo. Se ti va accontentalo, altrimenti non farlo. Infondo anche noi facciamo le noiosette con i nostri fidanzati su delle sciocchezze o su come li vorremmo, ma questo non vuol dire non considerarli uomini nè tanto meno influenzare il loro modo di essere. Devi cogliere meno seriamente le sue parole e quelle degli spot modello Barbie dal quale siamo bombardati, tu sei già donna.