@tutti: Sì, sono serio.
Ed ammetto che possa sembrare strano, ma se corrisponde a ciò che ho immaginato significa che lei è esattamente il mio tipo di ragazza ideale, tra l'altro è vicina dato che sta a Lucca anche lei, è una fortunata combinazione, intendo andarci cauto e non rovinare tutto in quanto non credo potrei trovare una ragazza che possa corrispondere meglio ai miei desideri, per intenderci, così a vedersi è al 100% il mio tipo, poi se in realtà alcune sue sfumature di carattere non fossero compatibili sarebbe un altro problema, intanto penso sia giusto provare, considerato che lei è già un buonissimo inizio.
Per la natura strana di quanto vi ho detto immaginavo delle reazioni simili, probabilmente le avrei avute anch'io.
Qui qualcuno ha voglia di sniffare...
Comunque mi spiace, anche se ci fosse stata una masturbazione non ho scritto una simile parte, sorry... Non capisco perchè ti poni un simile problema sinceramente, la cosa riguarderebbe unicamente lei se soddisfassi i suoi gusti, inoltre tu speri di no, però lo fai senza sapere come sono fatto, ebbene non sono così male, non sono un capolavoro della natura in quanto a bellezza, ma nemmeno un fallimento.