ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree19Mi piace

conosciuta una nuova tipa, e adesso?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se non è l'unico perchè allora l'hai messo in mezzo? Hai il suo numero, è comunque una ragazza che hai modo di frequentare, quindi perchè attaccarsi davanti a uno schermo e guardarsi le sue foto, o leggere di lei, per saperne di più? Davvero non sei mai contento, eh. xD
    Hai ragione xD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Telefonale ed invitala ad uscire dai, qualsiasi cosa, una pizza, un cinema, uno spettacolo...
    Il resto poi verrà da se (forse ovviamente).

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Leggiti sto cacchio di libro, così hai qualcosa da dirle...
    A Nuvolablu e Traccia piace questo intervento

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Leggiti sto cacchio di libro, così hai qualcosa da dirle...
    Sì ma a sto punto vogliamo sapere pure noi che libro ti ha consigliato..
    A Jamila piace questo intervento

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    chiamala o mandale un sms e invitala fuori per un pranzo o un caffè..su forza e coraggio!

  7. #26
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Inizia col togliere da mezzo chat di facebook e sms. Il fatto che ti abbia dato lei il suo numero di telefono è un buon segnale. Se sono passati pochi giorni dall'ultima volta che l'hai contattata aspetta 2-3 giorni e poi la chiami.
    Mantieniti sul semplice senza proclamare un invito galante o farla sembrare una cosa impegnativa. Utilizza il libro che ti ha consigliato di leggere come pretesto per vederla inventandoti qualche cavolata.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Leggiti sto cacchio di libro, così hai qualcosa da dirle...
    Devo comprarlo prima ^^ leggere sotto per capirci qualcosa in più.

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Sì ma a sto punto vogliamo sapere pure noi che libro ti ha consigliato..
    "the dancing wu li masters"

    Quote Originariamente inviata da John Locke Visualizza il messaggio
    Inizia col togliere da mezzo chat di facebook e sms. Il fatto che ti abbia dato lei il suo numero di telefono è un buon segnale. Se sono passati pochi giorni dall'ultima volta che l'hai contattata aspetta 2-3 giorni e poi la chiami.
    Mantieniti sul semplice senza proclamare un invito galante o farla sembrare una cosa impegnativa. Utilizza il libro che ti ha consigliato di leggere come pretesto per vederla inventandoti qualche cavolata.
    Bene, son trascorsi un paio di giorni e distrattamente sono andato in libreria durante la pausa pranzo, ho trovato il libro e non l'ho preso perchè ero insicuro fosse esattamente quello - avevo paura di aver capito male il titolo.
    Le mando un sms con un minimo di convenevoli ("hej ciao come stai, etc"), utile per chiederle se l'autore del libro fosse esattamente quello. Nessuna risposta. Chiamo e risponde, mi allampa una scusa della mancata risposta. Parlottiamo di libri, del più e del meno, e poi la tremenda scoperta: ok, potrei anche invitarla, ma per giustificare il viaggio minimo minimo o ci vediamo a metà strada o uno dei due parte almeno per un weekend -.-" perché... dista un 500km sola andata.

    Ok, potreste dire "non potevi scoprirlo prima?" Mi aveva detto il nome del paesino ma l'ho confuso con un altro simile, ho guardato la cartina - mo si capisce la parlata un po' strana per me quasi incomprensibile, ma poteva esser si fosse trasferita da poco xD

    Ma perché non riesco a beccarne una sotto casa?? Perché?
    Ok che mi piace guidare, moto :O°° , vedere posti nuovi, conoscere gente nuova senza limiti geografici etc. Però mi piacerebbe anche quando esco dall'ufficio "tesoro ci vediamo stasera?" senza avere il problema di farmi n centinaia di km, se proprio non si riesce a convicere. Scusate lo sproloquio. Poi ci sono altre motivazioni, magari un altro topic.
    Palle & sfiga a gogo...

    Quindi, assunto ciò, posso solamente far tesoro dei vostri consigli - ne è uscita una bella tematica "amore e relazioni e l'interferenza dei social media" - e... avanti la prossima -.-

    Riferito ai miei fan (a chi mi risponde sempre con ottimi consigli, permettetemi di chiamarvi fan ): rileggendo i vecchi topic, devo dire che ho notato dei cambiamenti che per me sembrano in positivo, non trovate? Mi avete mostrato una buona soglia da varcare

  9. #28
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Visto? tante pippe mentali per niente u.u

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2011
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Visto? tante pippe mentali per niente u.u
    Per niente non direi

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La lontananza non è poca, in effetti. A questo punto non so cosa consigliarti.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - una nuova canzone x lei
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 9:42
  2. integrarsi in una nuova classe
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:31