Telefonale ed invitala ad uscire dai, qualsiasi cosa, una pizza, un cinema, uno spettacolo...
Il resto poi verrà da se (forse ovviamente).
Leggiti sto cacchio di libro, così hai qualcosa da dirle...
chiamala o mandale un sms e invitala fuori per un pranzo o un caffè..su forza e coraggio!
Inizia col togliere da mezzo chat di facebook e sms. Il fatto che ti abbia dato lei il suo numero di telefono è un buon segnale. Se sono passati pochi giorni dall'ultima volta che l'hai contattata aspetta 2-3 giorni e poi la chiami.
Mantieniti sul semplice senza proclamare un invito galante o farla sembrare una cosa impegnativa. Utilizza il libro che ti ha consigliato di leggere come pretesto per vederla inventandoti qualche cavolata.
Devo comprarlo prima ^^ leggere sotto per capirci qualcosa in più.
"the dancing wu li masters"
Bene, son trascorsi un paio di giorni e distrattamente sono andato in libreria durante la pausa pranzo, ho trovato il libro e non l'ho preso perchè ero insicuro fosse esattamente quello - avevo paura di aver capito male il titolo.
Le mando un sms con un minimo di convenevoli ("hej ciao come stai, etc"), utile per chiederle se l'autore del libro fosse esattamente quello. Nessuna risposta. Chiamo e risponde, mi allampa una scusa della mancata risposta. Parlottiamo di libri, del più e del meno, e poi la tremenda scoperta: ok, potrei anche invitarla, ma per giustificare il viaggio minimo minimo o ci vediamo a metà strada o uno dei due parte almeno per un weekend -.-" perché... dista un 500km sola andata.
Ok, potreste dire "non potevi scoprirlo prima?" Mi aveva detto il nome del paesino ma l'ho confuso con un altro simile, ho guardato la cartina - mo si capisce la parlata un po' strana per me quasi incomprensibile, ma poteva esser si fosse trasferita da poco xD
Ma perché non riesco a beccarne una sotto casa?? Perché?
Ok che mi piace guidare, moto :O°° , vedere posti nuovi, conoscere gente nuova senza limiti geografici etc. Però mi piacerebbe anche quando esco dall'ufficio "tesoro ci vediamo stasera?" senza avere il problema di farmi n centinaia di km, se proprio non si riesce a convicere. Scusate lo sproloquio. Poi ci sono altre motivazioni, magari un altro topic.
Palle & sfiga a gogo...
Quindi, assunto ciò, posso solamente far tesoro dei vostri consigli - ne è uscita una bella tematica "amore e relazioni e l'interferenza dei social media" - e... avanti la prossima -.-
Riferito ai miei fan (a chi mi risponde sempre con ottimi consigli, permettetemi di chiamarvi fan ): rileggendo i vecchi topic, devo dire che ho notato dei cambiamenti che per me sembrano in positivo, non trovate? Mi avete mostrato una buona soglia da varcare
Visto? tante pippe mentali per niente u.u
La lontananza non è poca, in effetti. A questo punto non so cosa consigliarti.