Magari non ha facebook e si vergogna di dirtelo
Magari non ha facebook e si vergogna di dirtelo
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Magari ha gia capito che gli stresseresti i coglioni pubblicamente..
Ok, ammetto che avete ragione, però ho avuto la curiosità di conoscerla un po' di più anche tramite fb, per via di foto, commenti etc. Tutta roba che non si ha via cellulare, non avevo altro motivo per chiederle la cosiddetta amicizia. Curiosità, tanta.
Che poi, quando avevo il contatto fb e non il cellulare, me ne fregavo del primo e cercavo disperatamente il secondo, lol. Sono incontentabile xD
Ok abboniamo fb e proseguo come se non le avessi mai chiesto alcunché ^^
Quindi una persona si conosce solo tramite FB? Se non si ha faccialibro non si può sapere niente di lei? Sii furbo e organizza qualche altra uscita in gruppo, così hai anche modo di conoscerla meglio di persona.
Ma, mi domando e dico... prima di FB come si conoscevano le persone? E perchè quel metodo lì non va più bene?
LoL, in effetti com'era prima di FB? :O Mi ricordo si utilizzava MSN ad esempio, e che io quando non utilizzavo ancora queste diavolerie di internet, in qualche modo ero escluso dal resto della società... Quindi diciamo che in qualche modo la società impone determinate cose.
Io ti consiglio di kiamarla tra qualke giorno e la inviti a uscire.
Non mandare sms xkè se nn risponde rimani col dubbio....
Guarda, per me con o senza FB la situazione non cambia. Anzi, trovo quasi più sopportabili i tizi osceni che cercano di abbordarti al bar che non quelli che cercano di abbordarti in internet.
No no: io non voglio abbordare nessuno via FB... Preferisco di presenza FB o chi per lui è giust'un modo aggiuntivo per sentirsi quando non si può fisicamente... ma non è l'unico!
Se non è l'unico perchè allora l'hai messo in mezzo? Hai il suo numero, è comunque una ragazza che hai modo di frequentare, quindi perchè attaccarsi davanti a uno schermo e guardarsi le sue foto, o leggere di lei, per saperne di più? Davvero non sei mai contento, eh. xD