hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no?Originariamente inviata da HellYeah
hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no?Originariamente inviata da HellYeah
speriamo
1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.Originariamente inviata da patuffina_
2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?
digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!
vedi un pò tu!!
Improvvisa ed ovviamente sorridi sempre
Originariamente inviata da Angewomon
mi hai fatto sclerare cmq non fumo!!!!!
quoto!nn pensare a qualcosa in particolare da dire,dillo e basta..e vedrai ke apparirai naturalissima e andrà tutto bene!Originariamente inviata da Angewomon
ho fatto una cassata oggi è arrivato un tipo della mia scuola, a cui piaccio..e mi ha dato i cioccolatini... 8) per ringraziarlo gli ho dato un baciozzo sulla guancia.... proprio quando passava luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
hahaha
direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere
Originariamente inviata da Anna_89
infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta se sono in capillare pensavo anche di aggiungereOriginariamente inviata da maya
- Già che ci sei mi dai il tuo numero?-
FALLO!!!Originariamente inviata da patuffina_