ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

davanti a scuola...

  1. #11
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HellYeah

    Bhè se hai detto che fumi ogni tanto potresti iniziare con il chiedergli una paglia,e così inizi la conversazione...amici,scuola e roba varia...può funzionare!
    hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    speriamo

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    ma io non fumo...solo ognitano..... 8) ma non so che scusa usare per fermarlo...
    1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.

    2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?

    digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!

    vedi un pò tu!!

    Improvvisa ed ovviamente sorridi sempre



  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.

    2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?

    digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!

    vedi un pò tu!!

    Improvvisa




    mi hai fatto sclerare cmq non fumo!!!!!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.

    2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?

    digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!

    vedi un pò tu!!

    Improvvisa ed ovviamente sorridi sempre


    quoto!nn pensare a qualcosa in particolare da dire,dillo e basta..e vedrai ke apparirai naturalissima e andrà tutto bene!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho fatto una cassata oggi è arrivato un tipo della mia scuola, a cui piaccio..e mi ha dato i cioccolatini... 8) per ringraziarlo gli ho dato un baciozzo sulla guancia.... proprio quando passava luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    hahaha
    direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Beh kiedigli se ha una sigaretta,sarà una scusa banale ma provaci,almeno attakki bottone...poi magari kiedigli se conosce qualcuno ke tu conosci ecc...informati 1po' su d lui,tipo posti ke frequenta ecc e poi buttati,tanto 6carina e simpatica,magari gli piaci

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    hahaha
    direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere
    infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta se sono in capillare pensavo anche di aggiungere
    - Già che ci sei mi dai il tuo numero?-

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta se sono in capillare pensavo anche di aggiungere
    - Già che ci sei mi dai il tuo numero?-
    FALLO!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  2. Davanti ad una scelta
    Da laurizza nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 9:21
  3. Davanti alla TV...
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 14:48
  4. Davanti la vetrina
    Da Kikka_86 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 10:28
  5. Smorbarsi davanti a lui
    Da AquilaCocciuta nel forum Figuracce
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/2/2005, 22:17