Gli ho chiesto la sigaretta scena:
Patuffina: scusa...hai una sigaretta?- ovviamente sorridendo
uomo misteriososo- no le ho finite-
si gira, si rigira e fa
-mi dispiace...-
(come se fosse appena morta mia mutti...)buon segno?
Gli ho chiesto la sigaretta scena:
Patuffina: scusa...hai una sigaretta?- ovviamente sorridendo
uomo misteriososo- no le ho finite-
si gira, si rigira e fa
-mi dispiace...-
(come se fosse appena morta mia mutti...)buon segno?
Patuffina tienici informati!
Se ti interessa il baccaglio canterino potrei consigliarti:
"Tu scendi dalle stelle,
o pezzo di fiiigoo"
mi hai illuminata domani mattina ho intenzione di parlargli ancora...ma cosa casso gli dico???
(scusa? Hai un po' di fertilizzante?)
"ciao, posso baciarti?"Originariamente inviata da patuffina_
secondo me può funzionare....
(scusa? Hai un po' di fertilizzante?)[/color][/quote]
Magari ce l'ha :smt042
Potresti provare a metterti "casualmente" abbastanza vicino a lui e vedere come ti guarda, se ti dice qualcosa... Magari questa volta attacca discorso lui.. "Hai ancora bisogno di una sigaretta? Oggi le ho comprate..." e tu "no, oggi avrei bisogno del tuo numero"
speriamo! Cmq imok..non sa neppure il mio nome sto uno io ovviamente sono informata su lui
beh è un buon segno si per esempio se un cesso a me chiede una sigaretta prima la mando a cagare perchè non fumo e anche se fumassi le direi semplicemente no., ovviamente sottolineando il . :g
dipende anche dal carattere di questo ragazzo.. Se è un pò timido è anche possibile che si tiri indietro (la troppa intraprendenza a volte spaventa un pò), se non è affatto timido ci può stare... Se capitasse a me resterei per qualche secondo inebetitoOriginariamente inviata da imok
Potresti fare qualcosa di progressivo:
Prima gli sorridi dolcemente
Dopo un po di giorni gli dici "Ciao"
Dopo una settimana chiedigli come sta
Intanto parlando con i suoi amici cerca di carpire qualcosa su di lui, tipo i suoi interessi
Dopo un poco di tempo dopo averlo salutato e chiesto come sta, attacchi discorso sfruttando ciò che hai scoperto con i suoi amici.
Sarai imbarazzata, ma tanto vale tentare
tattica progressiva...mica male :smt115 :smt112