:shock: hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no? ;)Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
Visualizzazione stampabile
:shock: hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no? ;)Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
speriamo :kiss:
1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) :lol: :lol: :lol: :lol: , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ;) ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?
digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!
vedi un pò tu!!
Improvvisa :nice: ed ovviamente sorridi sempre
:kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
:lol: mi hai fatto sclerare :lol: cmq non fumo!!!!!
quoto!nn pensare a qualcosa in particolare da dire,dillo e basta..e vedrai ke apparirai naturalissima e andrà tutto bene! :ok: :PQuote:
Originariamente inviata da Angewomon
ho fatto una cassata :| :| :| :| :| :| :| :| oggi è arrivato un tipo della mia scuola, a cui piaccio..e mi ha dato i cioccolatini... 8) per ringraziarlo gli ho dato un baciozzo sulla guancia.... proprio quando passava luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :| :| :| :| :| :|
hahaha :lol:
direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta :oops: se sono in capillare pensavo anche di aggiungereQuote:
Originariamente inviata da maya
- Già che ci sei mi dai il tuo numero?-
:?
FALLO!!!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_