Visualizzazione stampabile
-
davanti a scuola...
C'è un tipo che mi interessa, lo vedo tutte le mattine, io sto davanti a squola, ad aspettare gente, e lui di solito è affianco a me...non ho avuto problemi a conoscere i suoi amici (!) :shock: sono loro che mi chiedono se ho una sigaretta o se ne voglio una...lui no...però non gli sembro indifferente, inzomma....spesso vedo che mi osserva :oops: quindi ogni mattina mi fisso in testa di fermarlo...ma non ci riesco....-_- consigli?
-
-
Un consiglio spassionato: smetti di fumare!!! :smt033
-
ma io non fumo...solo ognitano..... 8) ma non so che scusa usare per fermarlo... :oops: :roll:
-
ma scusa se conosci i suoi amici usa loro come argomento di conversazione no? :O
-
non è così semplice..ma me la caverò...
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non è così semplice..ma me la caverò...
ti auguro buona fortuna! :kiss:
-
lo so che non è semplice però vedo solo quello come argomento di conversazione su quello che so :O
-
Beh kiedigli se ha una sigaretta,sarà una scusa banale ma provaci,almeno attakki bottone...poi magari kiedigli se conosce qualcuno ke tu conosci ecc...informati 1po' su d lui,tipo posti ke frequenta ecc e poi buttati,tanto 6carina e simpatica,magari gli piaci ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
ma io non fumo...solo ognitano..... 8) ma non so che scusa usare per fermarlo... :oops: :roll:
Bhè se hai detto che fumi ogni tanto potresti iniziare con il chiedergli una paglia,e così inizi la conversazione...amici,scuola e roba varia...può funzionare!