Visualizzazione stampabile
-
davanti a scuola...
C'è un tipo che mi interessa, lo vedo tutte le mattine, io sto davanti a squola, ad aspettare gente, e lui di solito è affianco a me...non ho avuto problemi a conoscere i suoi amici (!) :shock: sono loro che mi chiedono se ho una sigaretta o se ne voglio una...lui no...però non gli sembro indifferente, inzomma....spesso vedo che mi osserva :oops: quindi ogni mattina mi fisso in testa di fermarlo...ma non ci riesco....-_- consigli?
-
-
Un consiglio spassionato: smetti di fumare!!! :smt033
-
ma io non fumo...solo ognitano..... 8) ma non so che scusa usare per fermarlo... :oops: :roll:
-
ma scusa se conosci i suoi amici usa loro come argomento di conversazione no? :O
-
non è così semplice..ma me la caverò...
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
non è così semplice..ma me la caverò...
ti auguro buona fortuna! :kiss:
-
lo so che non è semplice però vedo solo quello come argomento di conversazione su quello che so :O
-
Beh kiedigli se ha una sigaretta,sarà una scusa banale ma provaci,almeno attakki bottone...poi magari kiedigli se conosce qualcuno ke tu conosci ecc...informati 1po' su d lui,tipo posti ke frequenta ecc e poi buttati,tanto 6carina e simpatica,magari gli piaci ;)
-
Quote:
ma io non fumo...solo ognitano..... 8) ma non so che scusa usare per fermarlo... :oops: :roll:
Bhè se hai detto che fumi ogni tanto potresti iniziare con il chiedergli una paglia,e così inizi la conversazione...amici,scuola e roba varia...può funzionare!
-
Quote:
Originariamente inviata da HellYeah
Bhè se hai detto che fumi ogni tanto potresti iniziare con il chiedergli una paglia,e così inizi la conversazione...amici,scuola e roba varia...può funzionare!
:shock: hey copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D beh vedi patuffina te lo dice anke un ragazzo,quindi può funzionare davvero no? ;)
-
-
Quote:
1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.
2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) :lol: :lol: :lol: :lol: , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ;) ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?
digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!
vedi un pò tu!!
Improvvisa :nice: ed ovviamente sorridi sempre
:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
1)Consiglio spassionato smetti di fumare, io fumo da quando avevo 15 anni e non riesco più a smettere è una droga e non ne vale la pena.
2) senti scusa sapresti dirmi che ore sono,lo sai oggi è una bella giornata non è vero(dillo anche se piove a dirotto o c'è la neve) :lol: :lol: :lol: :lol: , senti ti và di andare a bere qualcosa ovviamente offri tu!!!!!!!!!! ;) ah scusa non mi sono presentata,il mio nome è Patuffina e tu uomo misterioso che mi fissi sempre, come ti chiami?
digli tutto questo senza sputare per terra e forse ti prenderà per pazza così magari avrai qualche possibilità che ti inviti ad uscire a meno che non ti mandi direttamente a quel paese oppure penso che si farà una bella risata!!!!!!!!!!
vedi un pò tu!!
Improvvisa :nice:
:lol: mi hai fatto sclerare :lol: cmq non fumo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
vedi un pò tu!!
Improvvisa :nice: ed ovviamente sorridi sempre
quoto!nn pensare a qualcosa in particolare da dire,dillo e basta..e vedrai ke apparirai naturalissima e andrà tutto bene! :ok: :P
-
ho fatto una cassata :| :| :| :| :| :| :| :| oggi è arrivato un tipo della mia scuola, a cui piaccio..e mi ha dato i cioccolatini... 8) per ringraziarlo gli ho dato un baciozzo sulla guancia.... proprio quando passava luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :| :| :| :| :| :|
-
hahaha :lol:
direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Beh kiedigli se ha una sigaretta,sarà una scusa banale ma provaci,almeno attakki bottone...poi magari kiedigli se conosce qualcuno ke tu conosci ecc...informati 1po' su d lui,tipo posti ke frequenta ecc e poi buttati,tanto 6carina e simpatica,magari gli piaci ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
hahaha :lol:
direi che è ora che lo fermi se nn lo vuoi perdere
infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta :oops: se sono in capillare pensavo anche di aggiungere
- Già che ci sei mi dai il tuo numero?-
:?
-
Quote:
infatti domani DEVO fermarlo...ho deciso che mi fermo all'entrata della viuzza e poi gli chiedo una sigaretta :oops: se sono in capillare pensavo anche di aggiungere
- Già che ci sei mi dai il tuo numero?-
:?
FALLO!!!
-
ehm...maya? ehm...ehm...non sgridarmi ma non l'ho fatto :oops:
-
-
ehm...ecco io...sapete...ho avuto uno strano attacco...e...glom... no, non glo ho chiesto la sigaretta :cry:
-
Questa è una mia amica:
Ci stavamo incamminando verso l'entrata di un locale, ed io le faccio:
"Oh, c'è il tipo che ti piace proprio li fuori che sta fumando una sigaretta"...
Sta scema si mette a cantare:
"Ti telefono o no... ti telefono o no, chissà chi vincerà..."
Gli passa davanti (sempre cantando)... lui la guarda, lei:
"MI TELEFONI O NO??? MI TELEFONI O NO???..."
E lui "Dai dammi il numero! Così ti chiamo"
:lol: :lol: :lol:
Usala anche tu questa tattica... la Nannini funziona sempre! 8)
-
è normale ke si ha un po d paura, ma devi deciderti, se no lo "xderai"!! Su Su un po di coraggio! :lol:
baciii :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questa è una mia amica:
Ci stavamo incamminando verso l'entrata di un locale, ed io le faccio:
"Oh, c'è il tipo che ti piace proprio li fuori che sta fumando una sigaretta"...
Sta scema si mette a cantare:
"Ti telefono o no... ti telefono o no, chissà chi vincerà..."
Gli passa davanti (sempre cantando)... lui la guarda, lei:
"MI TELEFONI O NO??? MI TELEFONI O NO???..."
E lui "Dai dammi il numero! Così ti chiamo"
:lol: :lol: :lol:
Usala anche tu questa tattica... la Nannini funziona sempre! 8)
E poi come è andata a finire? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
E poi come è andata a finire? :lol:
:smt105 eh... non lo so.
E' successo ieri :smt003
Cmq... i numeri se li sono scambiati... l'importante è quello :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:smt105 eh... non lo so.
E' successo ieri :smt003
Cmq... i numeri se li sono scambiati... l'importante è quello :nice:
è una grandissima l'amica tua!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
è una grandissima l'amica tua!!!
ma perchè certe cose non succedono anche a me?? :x
-
Quote:
ma perchè certe cose non succedono anche a me?? :x
Perchè alcune volte dobbiamo essere noi a farle accadere.
Troppo comodo aspettare che il primo passo lo facciano gli altri ;)