ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

avete mai trovato 1 step??

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog
    ma il punto è...ke dipende anche dalla veridicità dei sentimenti... In un colpo di fulmine, la passione può essere nata di botto, ma passare poco dopo così com'è nata. Meglio l'amore che cresce poco per volta, impari anche a conoscere l'altro, e nn sei così cieco.
    Frog il colpo di fulmine non passa poco dopo te l'ho assicuro
    il problema del colpo di fulmine è che non ci permette di usare la testa,comanda solo il cuore e questo è sbagliato (devono funzionare entrambi)

io per dimenticare quel ragazzo e ricomiciare da zero c'ho messo quasi 2 anni e fortunatamente ci sono riuscita perchè non l'ho piu visto e non vorrei rincontrarlo per nulla al mondo perchè mi ha fatto troppo male e sò che se lo rincontrassi lo picchierei a sangue per come mi ha trttata e quello che mi ha fatto

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angewomon

Frog il colpo di fulmine non passa poco dopo te l'ho assicuro
    il problema del colpo di fulmine è che non ci permette di usare la testa,comanda solo il cuore e questo è sbagliato (devono funzionare entrambi)
    quoto...al 100%...anke se io ci credo nel colpo di fulmine xk' anke se sl x 1 istante io mi sento la sovrana di ttt il mondo e piena di sicurezza poi qll ke succede dp si vedra'...cmq grazie...siete forti...o meglio siete dei fuori... ..

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006

Predefinito

...3msc è il mio film preferito: lo guarderei mattino e sera...
    cmq io nn ho mai trovato il mio Step (o forse si?) e penso ke ci vorrà ancora un po' prima ke questo accada...
    Molti pensano ke sia un film banale e scontato, ma penso ke nn sia così visto ke un po' tutte noi raga sogniamo di incontrare il nostro Step...
    Ognuno di noi nella sua vita, prima o poi, incontra il suo Step e la sua Babi, con pregi e difetti anessi (nn poxono essere perfetti): sta a noi accorgerci ke loro esistono...
    Magari è la xsona + impensabile, ma è così: tutti abbiamo qualcuno da amare e di cui nn possiamo fare a meno... Dobbiamo solo aprire bene gli occhi e leggere i comportamenti e el anime delle xsone ke ci circondano x saper riconoscere il nostro Step e la nostra Babi... Good luck! dillo a noi del forum se lo incontri...

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

3msc è uno dei miei film preferiti.......una storia fantastica!io si ho trovato il mio Step....non so se dire purtroppo o per fortuna come la storia di babi e step....ci siamo lasciati...ma è come se la nostra storia duri ancora..talmente è forte il legame che c'è!
    spero che troverai il tuo Step.....magari bello quanto quello vero!

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Credevo di avero trovato...invece mi è toccato solo soffrire le pene dell'inferno x lui....

Cmq Babi era una FdL!!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006

Predefinito

Sì, l'ho trovato il Mio Step.!. Appena ho visto il film 3msc, ho notato ke Angelo (il Mio fidanzato) era un po' cm Step! Hanno varie cs in comune e a me sembra d essere Babi...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Ferrara

Predefinito

sono felice ke ce qlc ke ha trovato 1 step...ditemi altre situazioni xk' kn ttt qst mi sto rendendo conto ke fose il mio step o trovato... ...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia

Predefinito

io tempo fa pensavo di averlo trovato... lui ha avuto una brutta malattia... è entrato in coma e tutto mi era sembrato kiaro: mi piaceva sul serio... ma poi quando si è ripreso si è rimesso kn la sua ex e tanti saluti... fede se senti ke è veramente lui il tuo Step fidati...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julee
    io tempo fa pensavo di averlo trovato... lui ha avuto una brutta malattia... è entrato in coma e tutto mi era sembrato kiaro: mi piaceva sul serio... ma poi quando si è ripreso si è rimesso kn la sua ex e tanti saluti... fede se senti ke è veramente lui il tuo Step fidati...
    hai completamente ragione...mi dovro' fidare...grazie... ...

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brescia

Predefinito

nn c'è di ke... mi piace aiutare la gente e mi commuove vedere ke qualcuno riesca davvero a raggiungere ciò ke desidera... grazie a te fede...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima