ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

avete mai trovato 1 step??

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete mai trovato 1 step??

    Quote Originariamente inviata da -FEDE-
    ciao!!!le mie amike mi hanno appena finito di farmi vedere "3 metri sopra il cielo"...belliximo film...ma mi sn kiesta voi avete mai trovato 1 xsona ke all'inizio nn conoscete la guardate negli okki e trovate sicurezza e da nasce 1 grande amore fatto da alti e bassi?!piu o meno km la storia di stp e babi?! io ankora nn lo mai trovato il mio grande amore...e x qst sn 1 po' dispiaciuta x qst...ma ho sl 14 anni e ce ne sn ankora di anni...no?!risp...grazie 1000... ....
    ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo, cmq si a me è successo il colpo di fulmine, amore a prima svista, in pratica quello che è successo a Step, infatti io ero (Step) e lui (Baby) è spero che una cosa del genere non mi ricapiti più nella vita!!!!!



    meglio quando l'amore cresce a poco la volta perchè il colpo di fulmine ti fà perdere il raziocigno e non connetti più, perchè sei talmente ubriaco di quella persona che nemmeno una bastonata sulla capoccia è in grado di farti scendere dalle nuvole!!!! in pratica porti le fette di salame stagionato sugli occhi e rischi di farti tantissimo male se l'altra persona è appunto come baby (una bambina capricciosa)

    [/b]

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a parte step credo che uno come max medina di gilmore girls sia inesistente...zio piiiiiiiiiiit che uomo.... :smt054

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete mai trovato 1 step??

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo, cmq si a me è successo il colpo di fulmine, amore a prima svista, in pratica quello che è successo a Step, infatti io ero (Step) e lui (Baby) è spero che una cosa del genere non mi ricapiti più nella vita!!!!!

    meglio quando l'amore cresce a poco la volta perchè il colpo di fulmine ti fà perdere il raziocigno e non connetti più, perchè sei talmente ubriaco di quella persona che nemmeno una bastonata sulla capoccia è in grado di farti scendere dalle nuvole!!!! in pratica porti le fette di salame stagionato sugli occhi e rischi di farti tantissimo male se l'altra persona è appunto come baby (una bambina capricciosa)

    [/b]
    quoto in pieno!purtroppo il colpo d fulmine secondo me solo poche volte è corrisposto...la persona coinvolta "perde il senno" e farebbe qls cosa x l'amato/a,invece la persona nn coinvolta ne approfitta soltanto! bello il colpo d fulmine quindi ma io preferisco le storie ke s sviluppano da conoscenza profonda e nn da attrazione fisica!

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete mai trovato 1 step??

    Quote Originariamente inviata da ellie

    !purtroppo il colpo d fulmine secondo me solo poche volte è corrisposto...la persona coinvolta "perde il senno" e farebbe qualsiasi cosa x l'amato/a,invece la persona nn coinvolta ne approfitta soltanto!
    hai centrato in pieno grrrrrrrrrrrrrrrrr

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è opprimente che le persone scrivano la loro storia d'amore rifacendosi a 1 libro scritto qualke anno fa....tipo ormai da tt le parti c'è scritto: io e te 3 metri sopra il cielo
    cioè di cosa sa!!!!!è scontatissima come frase

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: avete mai trovato 1 step??

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    ho visto il film e mi è piaciuto tantissimo, cmq si a me è successo il colpo di fulmine, amore a prima svista, in pratica quello che è successo a Step, infatti io ero (Step) e lui (Baby) è spero che una cosa del genere non mi ricapiti più nella vita!!!!!

    meglio quando l'amore cresce a poco la volta perchè il colpo di fulmine ti fà perdere il raziocigno e non connetti più, perchè sei talmente ubriaco di quella persona che nemmeno una bastonata sulla capoccia è in grado di farti scendere dalle nuvole!!!! in pratica porti le fette di salame stagionato sugli occhi e rischi di farti tantissimo male se l'altra persona è appunto come baby (una bambina capricciosa)

    [/b]
    quoto!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sp3p3
    è opprimente che le persone scrivano la loro storia d'amore rifacendosi a 1 libro scritto qualke anno fa....tipo ormai da tt le parti c'è scritto: io e te 3 metri sopra il cielo
    cioè di cosa sa!!!!!è scontatissima come frase

    qst e' vero ke ormai qll frase e' scritta ovunque xo' ognuno e' speciale e ha 1 suo significato...x il resto grazie a ttt mi avete dato + fiducia in me stessa... ...

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credevo d'aver trovato il grande amore..invece evidentemente mi sbagliavo, e l'ho capito dopo 2 anni che stavamo insieme..
    alla fine a me basta stare BENE con una persona, ed ormai mi sono resa conto di cercare nei ragazzi con cui esco/frequento, certe caratteristiche che avevo riconosciuto in quello che credevo il mio grande amore, però ho sempre tanta paura che anche quei ragazzi cambino come fece il mio (ex) amore circa 6 mesi fa..
    purtroppo nella vita bisogna rischiare.. e nell'amore soprattutto..
    cmq adoro 3 metri sopra il cielo.. (k bella k è la parte in cui step parla con pollo mentre sistemano la moto di pollo e pollo gli chiede se è innamorato...!!! )

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il punto è...ke dipende anche dalla veridicità dei sentimenti... In un colpo di fulmine, la passione può essere nata di botto, ma passare poco dopo così com'è nata. Meglio l'amore che cresce poco per volta, impari anche a conoscere l'altro, e nn sei così cieco.

  11. #20
    FdT svezzato YankeeGirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 169
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    x aspetto fisico io avevo trovato uno step peccato k lui era uno stronzo e nn ero ricambiata

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rancid - Lock, Step & Gone
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 21:05
  2. step up
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 21:03
  3. ki preferite tra step e pollo?
    Da Fragolin@Dolce nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 18:10
  4. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 21:58
  5. Ciara - 1,2 step
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 23:47