Ciao.
Forse sbaglierò ma dovresti cmq kiedere scusa all'altra persona e poi lasciarla in pace a vivere la sua vita.
Devi dirgli ke riconosci ke hai sbagliato.
Ciao.
Forse sbaglierò ma dovresti cmq kiedere scusa all'altra persona e poi lasciarla in pace a vivere la sua vita.
Devi dirgli ke riconosci ke hai sbagliato.
Belle parole, davvero, ma cerca di risollevarti, è questo che mi sento di dirti. Sei giovane, hai ancora davanti il tempo per migliorarti e riprendere fiducia nella vita. Le delusioni d'amore le vivono tutti, chi meno chi peggio, chi ne esce distrutto e chi si riprende subito, ma buttarsi giù così giovani è sbagliatissimo, perchè è a questa età che si riesce più facilmente a riprendere le redini della propria esistenza e della propria felicità . Potrei biasimare una persona di 50 anni che scrive queste cose, ma non te/chi è ancora giovane.
forse direte che sono drastico, ma io credo che al mondo ci sia sempre una persona pronta a rapirci il cuore di nuovo. l'amore non è un sentimento che si può provare solo verso una persona, se fosse così sarebbe veramente triste. l'amore si evolve, cambia forma, direzione...e per fortuna è così. ne troverai un'altra, sta tranquillo. in bocca al lupo x tutto!
Ma sapere e rendersene e conto, e agire di conseguenza, sono due cose diverse.
E' la frase più importante che abbia letto
e che mi serviva.
non arrenderti grande!"
Sai come la penso.
Gente come te in genere mi fa andare i nervi a pezzi.
Non ci si puo' piangere addosso una vita e lasciarsela fuggire via.
Bisogna lottare, perché di cose belle al mondo ce ne sono tante e certamente il lavoro e l'amore non sono le uniche cose.
C'è gente di 50 anni che perde la moglie e ha la forza di rifarsi una vita.
C'è tanta gente che perde il lavoro contro la propria volontà e tanto riesce a lottare e andare avanti.
Insomma, reagisci. Hai 30 anni, non 80.