ciao a tutti...
questo è il secondo post della giornata
ma riguarda un po a quello precedente...
allora... il mio migliore amico... come dire... le ragazze della mia classe... alcune ragazze della mia classe... si lasciano toccare abbastanza da lui... va benissimo... una di quelle ragazze è la mia amata princess... a me da un pochino fastidio che lui palpi culo, tette e che faccia altro a lei... ma adesso mi da ancora più fastidio perchè stammattina io e un altro mio amico ( sempre tra i migliori amici) siamo venuti a scoprire da lei in persona che le da fastidio... noi a nicola, non abbiamo detto niente( nicola è il primo amico che ho citato), più o meno... io gli ho mandato un messaggio e gli ho scritto di non farlo più perchè le da fastidio... spero che mi ascolti dato che io e lui ci diciamo tutto e quello ci diciamo è legge...
lei ha intenzione di tirargli uno schiaffo se dovesse ancora allungare le mani... ma io non penso che si fermerebbe... io potrei dirgli, dato che siamo molto legati io e lui, di non farlo altrimenti non saremmo stati più amici... ma mi dispiacerebbe da morire perchè siamo come fratelli... non posso usare la forza per il semplice moticìvo che non ne ho e lui è tanto più forte di me... cosa devo fare in caso continui???