Siamo noi a fare delle persone, persone speciali. Magari è vero, trovare qualcuno che sembra adatto al nostro essere e combaci quasi perfettamente con quello che siamo è difficile, ma credo anche che nessuno sia indispensabile nella nostra esistenza, che per fortuna ci sono tante tante persone da conoscere che il problema nemmeno viene a porsi.
Prima di stare con qualcuno secondo me bisogna imparare a stare soli, ad amarsi, ad accettarsi. E solo allora sarai pronto ad aprirti a un altra persona e a dare a lei tutto l'affetto che merita, non è colpa di nessuno se a volte si vanno a perdere delle persone che riteniamo importanti, gli errori sono umani e senza..non riusciremmo mai a crescere e a cambiare delle parti di noi che non ci garbano.
sarà OT, ma ho provato davvero a concentrarmi su ciò che hai scritto e dare una risposta, ma sono rimasto terrorizzato dal tuo avatar verbalmente inibito.
sarà OT, ma ho provato davvero a concentrarmi su ciò che hai scritto e dare una risposta, ma sono rimasto terrorizzato dal tuo avatar verbalmente inibito.