ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree8Mi piace

Il mio migliore amico...

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Dura come situazione...
    forse ti conviene allontanarti un pò dal tuo amico, insomma concentrarti di più sul tuo ragazzo e vedere come ti senti...solo così mi sa che potrai capire se è un'infatuazione momentanea oppure qualcosa di serio.
    Una volta capito poi agirai di conseguenza in base a quanto per te sia importante il tuo ragazzo.

    A Eurasia e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    infatti , pensavo di aver capito male, forse ha fatto confusione lei
    A Eurasia piace questo intervento

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito


    @Elaine Marley Ti ringrazio per la rettifica, in realtà avevo capito che aveste capito che vivevano Tutti e quattro insieme.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di heuterpe; 22/2/2013 alle 0:01

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    Innanzitutto ci tengo a dire che quello che provo per il mio amico non è chiaro neanche a me, quindi le risposte con ipotesi di esiti catastrofici non sono molto attinenti (forse non mi sono spiegata bene). dicevo, non mi è chiaro, ma non per un fatto di "amo ancora il mio ragazzo" (sob, magari fosse così), bensì perché è per me una persona molto speciale, ricca di pregi, che sa prendermi e sa parlarmi.. ma se dovessi pensare di starci assieme, insomma, non so precisamene come andrebbe a finire.
    il mio disagio deriva dal fatto che anche lui ha cambiato atteggiamento verso di me: mi abbraccia, mi dice cose belle, dolci, quando resetiamo soli è diverso...e quando arriva la sua ragazza quasi non riesce a guardarmi (è questo che mi fa malsopportare la situazione, non la gelosia.. anche perché lei, ahimè, è davvero carina e intelligente, non gli avrei potuto augurare di meglio)
    va detto che io e lui ci vediamo quasi sette giorni su sette, con la ragazza (che abita nella stessa città) si vede pochissimo (ultimamente non viene neanche a trovarci - menomale), di solito per studiare. Però in ogni caso li vedo bene assieme.

    Altra cosa, questa "infatuazione" è nata circa due anni fa, ho sempre pensato che fosse una sciocchezza e uno "sfizio" che per qualche assurdo motivo volevo togliermi, perciò ho sempre assolutamente evitato di mostrare qualcosa (non ne ho neanche mai parlato a nessuno). Se adesso lo scrivo è perché so che si tratta di sentimenti reali e forti, qualsiasi cosa siano.

    Vorrei parlargli (la confidenza ce l'abbiamo) ma ho proprio paura di come potrebbe reagire.. e naturalmente parlargli non per dirgli "lascia la tua ragazza", non sia mai. però insomma, se tra amici non c'è fiducia che senso ha.. vorrei sapesse cosa sto vivendo. ma non so se è il caso.
    Io non ho capito se in questa situazione, oltre allo svelarti a lui, hai mai preso in considerazione l'idea di cambiare casa per il bene di tutti. Allo stadio attuale trovo molto difficile che tu riesca a prendere una decisione drastica legata sia al tuo rapporto di coppia, sia al tuo rapporto di amicizia. E' come un cane che si morde la coda..prova a cambiare direzione.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di heuterpe; 22/2/2013 alle 0:01

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  2. il mio migliore amico.......
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 19:29
  3. Il mio miglior amico
    Da tea91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 18:22
  4. E' il mio migliore amico,ma lo amo da sempre
    Da Midori nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/10/2005, 20:22
  5. Aiuto il mio miglior amico beve!
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/9/2005, 23:21