ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

Non capisco

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Non capisco

    ariciao a tutti;


    c'è questo ragazzo che mi piace davvero, lui è norvegese e stiamo facendo l'anno all'estero in Francia. lui abita a Lione, io a Lilla. sabato prossimo ci vediamo a Lione, e sono straagitata.
    il problema dov'è?
    beh all'inizio quando ci siamo conosciuti mi ha scritto tipo : you seem really nice, e abbiamo scritto mail o messaggi in cui scherzava molto. poi ci siamo sentiti per telefono per metterci d'accordo per lione, ed è stato davvero davvero gentile. ma poi per tre mesi più niente.
    e tutt'a un tratto gli scrivo se vuole ancora andare a lione, e lui mi risponde: non vedo l'ora!
    che vuol dire?




  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federica.woelk Visualizza il messaggio
    ariciao a tutti;


    c'è questo ragazzo che mi piace davvero, lui è norvegese e stiamo facendo l'anno all'estero in Francia. lui abita a Lione, io a Lilla. sabato prossimo ci vediamo a Lione, e sono straagitata.
    il problema dov'è?
    beh all'inizio quando ci siamo conosciuti mi ha scritto tipo : you seem really nice, e abbiamo scritto mail o messaggi in cui scherzava molto. poi ci siamo sentiti per telefono per metterci d'accordo per lione, ed è stato davvero davvero gentile. ma poi per tre mesi più niente.
    e tutt'a un tratto gli scrivo se vuole ancora andare a lione, e lui mi risponde: non vedo l'ora!
    che vuol dire?

    secondo me pensa che sei carina e niente piu....forse anche xk non vi conoscete bene e visto che siete soltanto la in vacanza studio nn intende avere relazioni serie. secondo me se era realmente interessato t avrebbe cercato prima, ma magari uscendo assieme diventa piu interessato

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè se fosse stato davvero interessato a te non sarebbe stato tre mesi senza contattarti.
    Tu comunque non hai nulla da perdere, prova a frequentarlo senza però illuderti più di tanto, di certo non sarà l'unico interessante dalle tue parti!
    Ultima modifica di Nuvolablu; 29/1/2012 alle 19:06

  5. #4
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    tenete conto che anche la mentalità è diversa, mentre noi italiani siamo espansivi e tutto, i nordici sono anche più "freddi"
    A Randagio piace questo intervento

  6. #5
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Dovete conoscervi meglio e parlarvi personalmente. Non esiste social network o altro mezzo elettronico capace di comunicare le sensazioni e le emozioni del contatto diretto tra due persone. In bocca al lupo e non essere agitata!
    A *AllStar* piace questo intervento

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Gli fa piacere vederti, ma non gli interessa creare chissà che rapporto.

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Il fatto che son passati 3 mesi senza sentirti non significa assolutamente che è freddo, ma che non gli interessi più di tanto.
    Un conto è che una persona non riesco ad esprimere il proprio affetto al massimo, un conto è che non si fa proprio vivo finché non ti fai viva tu.
    A Dade piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Il fatto che son passati 3 mesi senza sentirti non significa assolutamente che è freddo, ma che non gli interessi più di tanto.
    Un conto è che una persona non riesco ad esprimere il proprio affetto al massimo, un conto è che non si fa proprio vivo finché non ti fai viva tu.
    Santi parole

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Diciamo che lui pensa ai "fatti suoi" ma non disdegna certo di uscire con una bella ragazza come te.... sicuramente non sei stato il suo pensiero in questi mesi ma vabbè...

  11. #10
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Se ti ha scritto dopo mesi probabilmente è perchè gli piaci ... Però questo non vuol dire che sia interessato a qualcosa di più.. Quando una persona è veramente interessata a conoscere qualcuno non lascia passare dei mesi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco una espressione...
    Da SARITA nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 0:27
  2. Certe volte non capisco...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 11:29
  3. ricordo ma non capisco!
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 17:32
  4. aiuto!!!!non capisco il pianeta ragazzi!!!
    Da delfina 91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 13:19
  5. scusate ma non capisco
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 9:12