Ho passato 4 mesi a ripetere a me stessa tutti gli stereotipi; poi mi sono rotta il càzzo di giustificare con questre stronzate inglesi freddi, tedeschi scostanti e irlandesi ubriaconi e ho capito che esisteva un'unica verità: John l'inglese è un maleducato, a Tobias il tedesco sto antipatica e Connor l'irlandese ha un problema con l'alcol.
Altri inglesi, tedeschi e irlandesi sono persone normali e piacevolissime, pur con qualche differenza culturale che (su questo sono pienamente d'accordo) esiste fra un popolo e l'altro.
Ora, anche se queste differenze influenzano un po' il comportamento, se ti sembra che non gli interessi e perchè non gli interessi, mi spiace. 3 mesi di silenzio sono tanti a qualunque latitudine, non penso che in norvegia i rapporti fra le persone funzionino in maniera COSI' diversa.
Detto questo non è affatto detto che le cose non cambino in futuro! Cerca di essere fiduciosa, dopo tutto andate d'accordo e questa è un'ottima base. Passate del tempo piacevole insieme e magari conoscendovi meglio potresti risvegliare il suo interesse.