Mah io parlarei e chiarirei il tutto con lui mi sembra inutile arrovellarsi troppo.
Mah io parlarei e chiarirei il tutto con lui mi sembra inutile arrovellarsi troppo.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Già la definizione scopa amici non mi piace, vuol dire che non lo puoi chiamare veramente amico...con un amico non ci trombi...
Gli amici sono gelosi delle loro amiche perchè hanno paura di perdere una figura femminile al loro fianco(o almeno per me era così).
O ci sono casi in cui l'amico muore dietro alla sua amica...
Non credo che ci sia tanto da decodificare.
La gelosia è normale, in qualsiasi relazione, probabilmente ci tiene a te come ragazza e non vuole perderti quindi è il suo modo di essere protettivo nei tuoi confronti.
La situazione è questa: vi piacete, per un motivo o per un altro...ma vi piacete.
L'idea di farlo con lui e restare amici dal mio punto di vista è pressochè impossibile, ma tutto dipende da come si è fatti. Non riesco neanche a dire "scopamici", mi sa tanto di squallido.
se è solo un fattore fisico io mi butterei ma se il tuo interesse verso di lui non si ferma solo a questo allora evita proprio finiresti solo a farti male...
Ribadisco, poi, che può capitare di essere gelosi dell'amico a cui si tiene di più, specie se si allontana e inizia a frequentare altre persone. Perdere "l'esclusiva", per riprendere una parola di Eurasia, spesso fa sorgere non pochi problemi in un rapporto di amicizia molto stretto.
Per il resto, poi... a sedici anni c'è già l'esigenza così forte di fare sesso anche con l'amico pur di farlo?
Se volete scopare fatelo no? Vi piacete quindi non vedo perché non farlo. Non credo ci possa essere altro ma poi sinceramente poca gente a 16 anni ha la testa e la maturità di iniziare un rapporto serio. Divertitevi e non pensate troppo.
Scopamici a 16 anni?
Non mi sorprenderei se a 16 ci sono gli scopamici. Mi sembra più buffo pensarlo su gente matura
Alla fine è questa l'età delle tempeste ormonali, si bucherebbe il tronco di un albero pur di poterlo attappare.
AAAAd ogni modo..
Chiaritevi tra voi, noi possiamo dire ben poco, ma cerca di non farti male sentimentalmente.
Qui c'è poco da decodificare.
Secondo me se ci fosse sentimento tra voi due, dato che di base siete amici, potreste ambire ad una relazione. Ma se invece il vostro rapporto pensate che si possa evolvere come scopamicizia, io credo che tra voi non ci sia nemmeno l'amicizia che pensate.
Almeno per come la vedo io, non riesco a concepire la scopamicizia in relazione ad una vera amicizia da migliori amici.
Che rapporto sarebbe scoparsi l'amico e poi confidarsi e vedersi come nulla fosse?
La scopamicizia non ha niente a che fare con l'amicizia vera.
Quindi: se siete amici davvero, allora tanto vale che vi mettete insieme. Se decidete di fare solo gli scopamici, allora di base non c'è una vera amicizia.
Come sempre, la vostra contorta Sally.
Scopamici tra migliori amici?! o.O