ciao a tutti!
è da venerdì che io e il mio ragazzo siamo sempre in mezzo alle discussioni....tutto è successo venerdì quando, tramite una e-mail, ho scoperto che aveva ancora il profilo su badoo e lui più volte mi aveva detto che l'aveva cancellato...ho visto anch'io farlo...solo che ho trovato dei messaggi un po' sconci e gli ho chiesto spiegazioni, ma lui dice che non è stato lui che è qualcun altro...io da lì non so più se credergli...dopo la discussione ha comunque cancellato tutto...oggi siamo usciti e ci ha fermato la sicurezza dicendo che lui aveva rubato qualcosa che subito dopo gli han trovato in tasca...subito dopo mi ha detto che non è stato lui l'aveva rimesso subito al posto e io infatti avevo visto questo gesto...ora io non so davvero cosa fare se credergli o meno si sulla storia di badoo sia sul taccheggio....ah! concludo dicendo che prima della storia di badoo non mi ha dato mai modo di sospettare di queste cose e lui mi dice sempre che se non gliene fregava di me non mi regalava l'anello che per lui ha un significato molto importante e non passava tanto tempo con me insistendo sul vederci...