Ciao a tutti, questo è il mio primo post, volevo inizare col dire che ho 14 anni e che sono totalmente imbranato in relazioni infatti non sono mai stato fidanzato, la scuola è iniziata da poco però mi ho preso una cotta per una mia compagna di classe, non riesco a smettere di pensare a lei, è simpatica e carina, però abita in una città vicino alla mia quella dove io vado a scuola. Non so molto di lei, so che si è lasciata da 1 settimana e qualcosa col ragazzo e che ogni tanto dice(credo scherzando) "tanto ci torno" poi ride e dice "impossibile". M chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio su come fare colpo, lei è bellissima e io beh diciamo che non faccio schifo, sono bravo a scuola, suino il pianoforte abbastanza bene(tra 6 anni dovrei avere il diploma) e faccio giochi di prestigio con le carte, non ho la più pallida idea se le piaccio ed insie,e a tre sue amiche alla ricreazione escono per comprare il panino quindi non ha mai visto nessun gioco di prestigio anche se quando è tornata prima l'altro giorno mi ha chiesto se glenei mostravo uno ed è rimasta colpita. Per adesso non ho ancora detto niente, quando non fa i compiti glieli faccio sempre copiare e cerco di difenderla quando dicono qualcosa che le da fastidio, sono il più gentile possibile però mi serve un consiglio su come farmi notare. Grazie a tutti e scusate per il lungo post.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Cotta per una compagna di class
 Cotta per una compagna di class

Rilassati! Ne hai di tempo davanti!
 Rilassati! Ne hai di tempo davanti! 
			 Come si suol dire...se son rose fioriranno!
 Come si suol dire...se son rose fioriranno!  
					 Originariamente inviata da Khumiko
 Originariamente inviata da Khumiko