Ciao a tutti, questo è il mio primo post, volevo inizare col dire che ho 14 anni e che sono totalmente imbranato in relazioni infatti non sono mai stato fidanzato, la scuola è iniziata da poco però mi ho preso una cotta per una mia compagna di classe, non riesco a smettere di pensare a lei, è simpatica e carina, però abita in una città vicino alla mia quella dove io vado a scuola. Non so molto di lei, so che si è lasciata da 1 settimana e qualcosa col ragazzo e che ogni tanto dice(credo scherzando) "tanto ci torno" poi ride e dice "impossibile". M chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio su come fare colpo, lei è bellissima e io beh diciamo che non faccio schifo, sono bravo a scuola, suino il pianoforte abbastanza bene(tra 6 anni dovrei avere il diploma) e faccio giochi di prestigio con le carte, non ho la più pallida idea se le piaccio ed insie,e a tre sue amiche alla ricreazione escono per comprare il panino quindi non ha mai visto nessun gioco di prestigio anche se quando è tornata prima l'altro giorno mi ha chiesto se glenei mostravo uno ed è rimasta colpita. Per adesso non ho ancora detto niente, quando non fa i compiti glieli faccio sempre copiare e cerco di difenderla quando dicono qualcosa che le da fastidio, sono il più gentile possibile però mi serve un consiglio su come farmi notare. Grazie a tutti e scusate per il lungo post.