ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Cotta per una compagna di class

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cotta per una compagna di class

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post, volevo inizare col dire che ho 14 anni e che sono totalmente imbranato in relazioni infatti non sono mai stato fidanzato, la scuola è iniziata da poco però mi ho preso una cotta per una mia compagna di classe, non riesco a smettere di pensare a lei, è simpatica e carina, però abita in una città vicino alla mia quella dove io vado a scuola. Non so molto di lei, so che si è lasciata da 1 settimana e qualcosa col ragazzo e che ogni tanto dice(credo scherzando) "tanto ci torno" poi ride e dice "impossibile". M chiedevo se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio su come fare colpo, lei è bellissima e io beh diciamo che non faccio schifo, sono bravo a scuola, suino il pianoforte abbastanza bene(tra 6 anni dovrei avere il diploma) e faccio giochi di prestigio con le carte, non ho la più pallida idea se le piaccio ed insie,e a tre sue amiche alla ricreazione escono per comprare il panino quindi non ha mai visto nessun gioco di prestigio anche se quando è tornata prima l'altro giorno mi ha chiesto se glenei mostravo uno ed è rimasta colpita. Per adesso non ho ancora detto niente, quando non fa i compiti glieli faccio sempre copiare e cerco di difenderla quando dicono qualcosa che le da fastidio, sono il più gentile possibile però mi serve un consiglio su come farmi notare. Grazie a tutti e scusate per il lungo post.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Hai solo 14 anni e ti disperi perchè non sei stato ancora fidanzato Rilassati! Ne hai di tempo davanti!

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Devi soltanto cercare di essere te stesso. Stalle vicino, diventa suo amico. E se è destino accadrà qualcosa tra voi Come si suol dire...se son rose fioriranno!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Hai solo 14 anni e ti disperi perchè non sei stato ancora fidanzato Rilassati! Ne hai di tempo davanti!
    Non è che mi dispero perchè non sono ancora stato fidanzato (non ho nemmeno dato ancora un bacio) è che lei mi piace davvero e non voglio rovinare tutto, riguardo al fatto che dovrei essere me stesso non ci riesco perchè quando sono vicino a lei non so di cosa parlare, anche ad un eventuale "primo appuntamento" non saprei cosa dire, forse perchè non la conosco ancora bene però... non saprei nemmeno come conoscerla bene visto che non so cosa dire

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahhh bei tempi!!!
    io pero ti sconsiglio di provarci.. in caso di rifiuto, oltre a fare una figura un po cosi, rovineresti il rapporto con una persona che vedi tutti i santi giorni.
    io ci sono passato e sono andato avanti un anno a smetterla di farmi deridere.. (ero arrivato al punto di scrivere poesie e regalarle cioccolatini.. non fare i miei errori!!).. se proprio ti piace però... studia un po le sue mosse, senza esporti troppo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ahhh bei tempi!!!
    io pero ti sconsiglio di provarci.. in caso di rifiuto, oltre a fare una figura un po cosi, rovineresti il rapporto con una persona che vedi tutti i santi giorni.
    io ci sono passato e sono andato avanti un anno a smetterla di farmi deridere.. (ero arrivato al punto di scrivere poesie e regalarle cioccolatini.. non fare i miei errori!!).. se proprio ti piace però... studia un po le sue mosse, senza esporti troppo...
    Ok, grazie per il consiglio, forse hai ragione, se non chiedo troppo, qualche consiglio per il futuro? magari un giorno deciderò di provarci lo stesso speriamo che col vostro aiuto andrá bene. Di certo senza andrá male xD

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai detto che sei bravo con i giochi di prestigio, perchè allora non organizzi una festa a casa tua e cerchi di attirare la sua attenzione con quelli? Del resto si è già dimostrata colpita dai trucchetti. E in ogni caso una festa sarebbe un bel modo per socializzare. Fra un pò hè anche Halloween, è l'occasione giusta per organizzarla.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 18/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Hai detto che sei bravo con i giochi di prestigio, perchè allora non organizzi una festa a casa tua e cerchi di attirare la sua attenzione con quelli? Del resto si è già dimostrata colpita dai trucchetti. E in ogni caso una festa sarebbe un bel modo per socializzare. Fra un pò hè anche Halloween, è l'occasione giusta per organizzarla.
    Sarebbe una buona idea però c'è da considerare che lei è di un'altra città io vadi kà a scuola perchè nel mio paese non ci sono le superiori^^ stavo pensando di andare al cinema con lei e altri compagni di classe ovviamente. Non vorrei dire una scemenza assoluta però credo e sottolineo credo di piacerle, da circa un paio di giorni mi saluta sempre, ieri sono arrivato tardi a scuola e alla fine dell'ora mi ha detto "oh ciao, scs mi sn dimenticata di salutarti" ma di solito mi saluta come arrivo, se le piaccio davvero non saprei cosa dirle e sopratutto dove dirglielo qualche suggerimento? Thanks^^

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma se ti saluta non è mica ovvio che gli piaci eh.. magari ti vede come amico e per questo ti ha salutato.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E che fa che sei di un'altra città? Non credo che i tuoi amici non possano venire. Tu prova. Per quanto riguarda il resto vedrai che conoscendola meglio capirai da solo come conquistarla, noi non possiamo aiutarti perchè non la conosciamo. Non c'è un manuale per conquistare una persona, per ognuna serve un approccio diverso.

Discussioni simili

  1. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da musicista12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 12:23
  2. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 19:04
  3. Mi sono presa una cotta per mio cugino
    Da °°°crazy _yle°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 17:36
  4. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  5. per una volta...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 20:17