Visualizzazione stampabile
-
Mi posso fidare?
ciao a tutti!
è da venerdì che io e il mio ragazzo siamo sempre in mezzo alle discussioni....tutto è successo venerdì quando, tramite una e-mail, ho scoperto che aveva ancora il profilo su badoo e lui più volte mi aveva detto che l'aveva cancellato...ho visto anch'io farlo...solo che ho trovato dei messaggi un po' sconci e gli ho chiesto spiegazioni, ma lui dice che non è stato lui che è qualcun altro...io da lì non so più se credergli...dopo la discussione ha comunque cancellato tutto...oggi siamo usciti e ci ha fermato la sicurezza dicendo che lui aveva rubato qualcosa che subito dopo gli han trovato in tasca...subito dopo mi ha detto che non è stato lui l'aveva rimesso subito al posto e io infatti avevo visto questo gesto...ora io non so davvero cosa fare se credergli o meno si sulla storia di badoo sia sul taccheggio....ah! concludo dicendo che prima della storia di badoo non mi ha dato mai modo di sospettare di queste cose e lui mi dice sempre che se non gliene fregava di me non mi regalava l'anello che per lui ha un significato molto importante e non passava tanto tempo con me insistendo sul vederci...
-
Quella che dovrebbe conoscerlo sei tu... Come posso dirti di fidarti o non fidarti?
Ti puoi solo aggrappare a qualche suo passo falso.
-
Detta così non mi ispira tanta fiducia, tra l'altro, scuse davvero pessime.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Detta così non mi ispira tanta fiducia, tra l'altro, scuse davvero pessime.
Ne ho sentite parecchie di queste storie.... "Io non sono stato, sarà stato qualcun altro" :183:
-
Da quello che scrivi un dubbio io lo avrei giustamente, comunque non possiamo dirti noi se fidarti o meno, visto che non conosciamo la sua persona, quindi davvero non saprei.
-
Dovresti farti delle domande tu stessa.
Tu ci credi alle scuse che si è inventato?
Sembra abbastanza credibile ai tuoi occhi?
-
A me sembrano chiaramente delle scuse dovute al suo imbarazzo del momento e non si tratta certo di fiducia o meno. Si tratta di prendere atto del fatto che lui ha problemi a dirti le cose come stanno, o almeno quelle che lo imbarazzano, e qui sta a te impostare il dialogo in modo che lui si predisponga.
-
Da come lo racconti mi sembra un conta balle! Però bisogna averla davanti la persona per capire se mente o meno su certe cose, quindi non mi sento di dirti che è un bugisro e che non ti devi fidare di lui.
-
è palesemente stalkerizzato da qualcuno che gli vuole male. chiamate la Hunziker.
-
Non mi permetto di giudicare ma a volte bisogna osservare bene chi ci è accanto. Se non sei sicura di quello che ti racconta allora prova a parlargliene nel modo giusto. :-)