Visualizzazione stampabile
-
scusa ma da quanto tempo state insieme?
-
Beh, che dire: dare la colpa agli altri per nascondere le proprie responsabilità è un classico xD
Osservalo e trai le tue conclusioni. Sicuramente lui si eleverà ad angioletto vittima di chissachì.
:lol:
-
Da come dici, sembra stia cercando di giustificarsi.. ma più che partire con la mal fiducia (per carità, nessuno ti vieta di non fidarti, ognuno è diverso), proverei però a parlarci seriamente, con calma, magari al bar davanti un caffè, non deve sembrare un interrogatorio ma anzi può servire a farlo sfogare e sentirlo più vicino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Detta così non mi ispira tanta fiducia, tra l'altro, scuse davvero pessime.
-
Quote:
Eurasia
A me sembrano chiaramente delle scuse dovute al suo imbarazzo del momento e non si tratta certo di fiducia o meno. Si tratta di prendere atto del fatto che lui ha problemi a dirti le cose come stanno, o almeno quelle che lo imbarazzano, e qui sta a te impostare il dialogo in modo che lui si predisponga.
-
Quote:
**AnTy**
scusa ma da quanto tempo state insieme?
sono insieme da circa cinque mesi...il fatto che mi sembra strano che sia stato lui perché non me ne ha mai dato motivo e soprattutto problemi non ce ne sono nella coppia neanche quando ho visto quelle cose...
-
Quote:
Helene90
sono insieme da circa cinque mesi...il fatto che mi sembra strano che sia stato lui perché non me ne ha mai dato motivo e soprattutto problemi non ce ne sono nella coppia neanche quando ho visto quelle cose...
Due mesi sono proprio pochi per capire chi abbiamo davanti.
Apri bene gli occhi. :b15:
-
Ti avverto che io sono persona molto diffidente!
Comunque mi sanno molto di scuse, in entrambi casi è stato qualcun altro.
Boh, io non mi fiderei, però di certo non ci metterei la mano sul fuoco: come ha detto Peperin@
Quote:
Peperin@
Ti puoi solo aggrappare a qualche suo passo falso.
Ah e per quanto riguarda questa tua frase
Quote:
Helene90
fidati, le persone non si finisono MAI di conoscere!