ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 87 su 87
Like Tree26Mi piace

Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?

  1. #81
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Da come l ho raccontato, ora rileggendolo sembra quasi come dici tu in effetti...ihihihi... è successo che me l ha detto in un momento "intimo" diciamo triste...dicendo testuali parole "tu devi stare solo con me...o sei stato con qualcun altro..."non so se mi sono spiegato...e quindi ho pensato solo a rassicurarla...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Mah, lei non sta a suo agio con te, ma sei l'uomo della sua vita.
    Io noto un bel paradosso.
    Ma infondo troppo scetticismo e tu tantomeno hai valutato le mie precedenti risposte, non serve che ti risponda più.
    Io non vorrei che tu cerchi solo le risposte che vuoi sentirti dire, ma ri-consiglio di aprire gli occhi e alzare la testa: non farti ingannare da due occhi dolci.

    In ogni caso, in bocca al lupo, spero che vada tutto al meglio per te.
    Ultima modifica di Sally.B; 6/11/2011 alle 12:24

  4. #83
    Matricola FdT SomethingElse
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Compà che palle!! La tua ragazza vuole sempre stare con te e tu la ami, perchè sono passati 6 mesi.. Ma ci rendiamo conto? Sei pesantissimo con questa figliola.. Apparte che non sembrate poi chissà quanto maturi per la vostra età. Lasciale fare ciò che vuole, anzi se vuoi che ti pensi di più smettila di appalesarti nei suoi pensieri con questa brutalità. E' possibile che altrimenti la prossima volta al posto di accoglierti nei suoi pensieri, ti scaccerà via!

    ps. Non sarai mai al centro dei suoi pensieri, e non devi. Non può vivere in relazione a te sta poveretta. Se ti ama è lì, non c'è pub o canne che tengano!

  5. #84
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SomethingElse Visualizza il messaggio
    Compà che palle!! La tua ragazza vuole sempre stare con te e tu la ami, perchè sono passati 6 mesi.. Ma ci rendiamo conto? Sei pesantissimo con questa figliola.. Apparte che non sembrate poi chissà quanto maturi per la vostra età. Lasciale fare ciò che vuole, anzi se vuoi che ti pensi di più smettila di appalesarti nei suoi pensieri con questa brutalità. E' possibile che altrimenti la prossima volta al posto di accoglierti nei suoi pensieri, ti scaccerà via!

    ps. Non sarai mai al centro dei suoi pensieri, e non devi. Non può vivere in relazione a te sta poveretta. Se ti ama è lì, non c'è pub o canne che tengano!
    Hai ragione...terrò a mente l ultima parte del messaggio...grazie
    A SomethingElse piace questo intervento

  6. #85
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    ciao, sono nuova di queste parti.
    se posso ti do un mio parere: nessuno deve annullarsi per qualcun'altro che nn lo merita!
    Due anni fa stavo con un ragazzo che mi rese apatica perchè nn potevo fare nulla e dovevo sempre stare alle sue decisioni.
    Se leici tenesse a te, e sopratutto a se stessa, nn farebbe certe cose.
    Non sei tu ad essere pesante.
    Questo è solo il mio parere, buona serate.

  7. #86
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Concordo con te sulla storia delle canne, ma puoi costringerla?

    Se non vuole smettere di sua iniziativa vuole dire che non è la ragazza adatta a te, ma vi amate ed è qui il dilemma.

    Fai ciò che meglio credi, anche se forse non lo so, potreste scendere a compromessi.

    Magari la fai rinunciare a farsi le canne ma fai scegliere a lei una cosa che tu dovresti rinunciare a fare, poi vedi se ti sta bene, ovviamente una cosa non vitale per te dato che a suo dire le canne non sono vitali per lei e quindi non dovrebbe essere uno sforzo disfarsi di quella pessima abitudine.

    Non ho letto tutto il topic ma comunque non mi sembra che tu ti stia annullando sul serio, almeno, io interpreto annullarsi con il cambio di abitudini perchè cambiano anche una persona e quindi annullano ciò che è veramente e semmai in questo sei tu che intendi annullare lei, se però lei sta già cercando di cambiarti allora penso che anche tu ti possa permettere di correggere questo difetto, almeno, io sono per la parità dei rapporti, se poi lei non è d'accordo allora è un bel problema e devi valutare se attendere che la cosa si risolva, in un tempo indefinito e quindi magari con dolore o troncare di netto per evitarti intense sofferenze.

  8. #87
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lei ti starà anche annullando.. ma a me pare che te vuoi "cambiarla".... se si ama una persona non si cerca di cambiarla, altrimenti vuol dire che ami una tua visione di lei che ti sei fatto!!

    Se lei vuole fumare cannoni è una sua scelta, se non vuoi accettarla lasciala!
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  2. Aiuto!!!Regalo per la mia ragazza
    Da alter3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 12:20
  3. Piano per il Sud
    Da branco82 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 20:04
  4. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:48