ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree2Mi piace

Amici un pò così..

  1. #1
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito Amici un pò così..

    ciao, ho degli amici un pò strani:
    loro mi chiedono di uscire e io dico che non posso, perchè i miei genitori non vogliono, ma loro mi vengono a citofonare ripetutamente a casa. I miei se la prendono con me. IO mi arrabbio con loro e loro dicono che non esco mai. Purtroppo in quella comitiva c'è anche la mia migliore amica e non voglio separarmi da lei. Sono un pò timida. Oggi mia madre mi ha incaricata di andare a buttare la spazzatura e ci sono andata incontrando la mia comitiva. Subito loro: c'è quella! Ma che hai nei capelli? I pidocchi? Poi dicono: ma quanto sei nana (sono un pò bassina) lo so che scherzano, ma mi da fastidio e non riesco a dire la mia opinione. Certe volte sono così e certe volte invece sono dolcissimi. Non capisco. Però pensano che siano 2 di loro a rovinarmi: una con cui litigo sempre e un bulletto. Che faccio? ci soffro.
    ivana


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    1) quanti anni hai?
    2) loro lo sanno che i tuoi non vogliono farti uscire?

  4. #3
    Sono essenziale qui. Broken_
    Donna 113 anni
    Iscrizione: 1/9/2011
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ho 12 anni.
    Provo a dirglielo, ma loro credono che non voglio uscire perchè devo uscire con loro.
    Io non posso mica uscire di nascosto!

  5. #4
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Ascolta i tuoi genitori e fregatene di quello che dicono e pensano i tuoi presunti amici
    A crampox e Broken_ piace questo intervento

  6. #5
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Allora look, a questa età non sempre ci si comporta bene, col tempo si impara a trattare meglio con le persone. Tu non ti preoccupare, quando sarai un po' più grande avrai degli ottimici amici e ottime amiche.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Allora look, a questa età non sempre ci si comporta bene, col tempo si impara a trattare meglio con le persone. Tu non ti preoccupare, quando sarai un po' più grande avrai degli ottimici amici e ottime amiche.

  8. #7
    Matricola FdT sharonk
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 6/8/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Posso dirti che io a 12 anni uscivo raramente..avevo delle amiche ma non una comitiva con cui uscire ogni giorno..tipo uscivo 1 o 2 volte alla settimana con due o tre amiche..insomma poche perchè non avevo molte amiche (e non ti nascondo che ci soffrivo perchè stavo quasi sempre al pc) adesso però che ho 14 anni ho fatto nuove conoscenze, ho 1 comitiva STUPENDA e sta tranquilla che qnd i tuoi genitori ti faranno uscire sarà lo stesso.. e se questi amici qua nn ti sembrano il massimo ti posso assicurare che farai nuove conoscenze e ti troverai meglio

  9. #8
    Matricola FdT sharonk
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 6/8/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ah e comunque se ti vengono a suonare non prenderla come una cosa negativa..si vede che ti vogliono bene e che vorrebbero che tu uscissi con loro.

  10. #9
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchina da Guerra Visualizza il messaggio
    Ascolta i tuoi genitori e fregatene di quello che dicono e pensano i tuoi presunti amici

  11. #10
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma vengono a citofonarti di pomeriggio o di sera? Perchè se fosse di sera capisco i tuoi genitori, sono semplicemente preoccupati. Io a 12 uscivo raramente la sera e se lo facevo rimanevo nei paraggi e rientravo alle 21.30 altrimenti mia madre faceva un giro in biclicletta per vedere con chi fossi e cosa stessi facendo. La libertà me la sono guadagnata a 18 anni, com'è giusto che sia.
    I tuoi amici sicuramente ti vogliono bene perchè se la prendono che non esci con loro quindi ciò significa che tengono alla tua presenza; le prese in giro sono tipiche, chi è che non prende in giro gli amici?
    Prima il dovere poi il piacere. Se devi studiare o i tuoi genitori ti chiedono dei favori non rimandare nulla, così capiscono che sei una persona affidabile e ti lasceranno un pò più di corda... Chiedi sempre e cortesemente per le uscite "Posso uscire a fare una passeggiata con gli amici?" se ti danno l'ok chiedi a che ora devi rientrare altrimenti lascia detto di telefonarti appena pensano si sia fatto tardi, dimostrati responsabile e se ti negano qualche uscita non arabbiarti. So che a volte è brutto sentirsi dire di no però finchè sei minorenne devi ascoltare i tuoi genitori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. Antonello Venditti - Amici mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:00
  3. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  4. amici?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 13:44
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09