Speriamo... :smt081Originariamente inviata da Sally
Speriamo... :smt081Originariamente inviata da Sally
giusto..goditi la storia giorno x giorno e tanti tanti auguri!! :smt060 :smt052 :smt049Originariamente inviata da Ariel90
Hahaha...Originariamente inviata da Cimis
Rido xkè Tony non è il mio primo fidanzato, nemmeno il secondo, nemmeno il terzo e così via (non dico il numero xkè non mi piace vantarmi dei pezzi di merda con cui sono stata), ho avuto delusioni e tantissime, non dico di essere stata malissimo, ma x un annetto sono stata single per "divertrmi"coi ragazzi, sono sempre stata la tipa che coi ragazzi ci gioca, ma il mio amore è stato capace di cambiare tutto, di cambiare me...
Ti auguro di provare in un futuro quello che provo io...
X adesso io e il mio amore ci sposeremo, altrimenti conviveremo
TI amo kikkoooo!!!
Già provato 8)....Originariamente inviata da Ariel90
ti faccio le condoglianze
Originariamente inviata da FedericoBlasco
il fatto ke sia andata male a te non significa che per forza debba andare male anke a loro e non capisco tutto questa.. boh, non so come definirla, il fatto di sminuire i rapporti degli altri solo perchè a te sono andati male.
pessimismo forse?Originariamente inviata da Sally
Cmq lei adesso è in stato di bollitura ed è naturale che dica quelle cose
è naturale ed è anke molto bello.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Il pessismo puoi averlo per te, ma sminuire i sentimenti di altre persone non è molto carino
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Le condoglianze??? boh io nn ti capisco... Sei troppo pessimista...Se una cosa va male nn vuol dire ke deve andare sempre male,e se ti convinci d qst e rimani fermo su qst idea pessimista e tragica ke hai dell'amore o d altre cose(da qnt ho letto nei tuoi topic)nn troverai mai la felicità...o l'amore vero...guarda un po' il lato positivo dll cose....nn sempre il negativo...
NOn posso di certo condannarti se fai il pessimista, non so quello che hai passato in amore, e non mi interessa...Originariamente inviata da FedericoBlasco
NOn è che sono una pentola, in stato di bollitura!
Parli come se conoscessi il mondo a memoria, secondo me dovresti abbassare un pò la cresta...Ovviamente quello che scrivi è solo un tuo modo di vedere e non ti critico, ma t consiglio di guardare il mondo e quello che succede diversamente...
X quello che ho passato io, in amore, se non avessi conosciuto antonio sosterrei ancora cose come le sostieni tu...cmq non so e non mipermetto di giudicare...
Bonanotte
non è questo il motivo di essere pessimisti,è che hai 15anni,come puoi pensare al matrimonio a 15 anni?Sei in stato di bollitura!,cioè vuol dire che sei innammorata cotta,ankio dicevo quelle cose quand'ero fidanzato e innammorato,avevo fatto tutti i miei progetti..bè se la sposavo forse ma cosa conta...a 15 anni poi...ma non rovinarti!Divertiti!Pensa al tuo futuro poi..che senza in mano un futuro come farai con i tuoi figli?...Lo so che è bello essere innammorati di una persona..ma...Originariamente inviata da Ariel90