Piaccia o non piaccia ha ragione FedericoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Piaccia o non piaccia ha ragione FedericoOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Non siamo altro che esseri iperfetti, un'ondata di ignoranza e stupidità...Originariamente inviata da filosofo
L'amore eterno è tra la perfezione e l'imperfezione...potrebbe durare come finire...
Ora lo amo...e niente e nessuno può cambiare quel che provo...sei la mia vita Kikko!!!
Niente è per sempre ma è bello vivere quell'attimo che sembra avere il sapore dell'eternità.Originariamente inviata da Ariel90
Quindi tanti auguroni Ariel
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La vita Non é x sempre,un amore può essere per sempre...Finke nn lo provi sulla tua pelle nn potrai mai saperlo,e se vivi nel pessimismo nn lo scoprirai mai...
Ad esempio questa frase mi piace proprio tanto...complimenti Anna_89, e grazie a tutti x gli auguri...Originariamente inviata da Anna_89
Auguro a tutti di avere persone accanto che vi amino davvero, xkè sentirsi amati è la cosa + bella del mondo!!!Auguri a tuttiiiiii!!!!!!
Vero...quotissimo...Originariamente inviata da Ariel90
siete adorabili, beati voi, vi auguro di essere tanto felici come lo siete ora
nn ho mai visto due persone volersi tanto bene;sembrate fatti l'uno x l'altra e x questo sono sicura ke il vostro amore nn potrà mai finire.
è bello sapere ke c'è sempre amore nelle nostre vite,xkè senza l'amore nn c'è vita!
un bacione e spero siate felici x sempre!
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!Quando ci sposeremo verrete tutti al nostro matrimonio!!!AAAAAAHHHH...come sono contenta!!!!Vi voglio bene!!!!!!
Originariamente inviata da Ariel90
tutti no PERCHE' SIETE IN TROPPI....