Ooh...ma quale troppi!!!TUtti quanti...e basta!
Ooh...ma quale troppi!!!TUtti quanti...e basta!
Ci hocreduto ankio come te....ma è andato tutto a puttaneOriginariamente inviata da Ariel90
O Dio! Sono d'accordo con lui!Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da FedericoBlasco
crederci è solo il primo passo. Se non credi in qualcosa ke fai come puoi anke solo lontanamente sperare ke vada bene?
Ma se ci credi troppo e va a finire male rimani doppiamente di merda...Originariamente inviata da Sally
E poi ha 15 anni, quante possibilita ci sono che si sposino? :smt083
ma se non ci credi andrà di merda cmq..Originariamente inviata da Cimis
ne vale sempre la pena di tentare.. ti riporto un pezzo di una frase di "vi presento joe black"
l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi
io ti dico buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
e che ti ami alla stessa maniera
come trovarlo? dimentica il cervello e ascolta il cuore
io non sento il tuo cuore, perche' la verità tesoro è che non ha senso
vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi profondamente
equivale a non vivere
ma devi tentare perche' se non hai mai tentato non hai mai vissuto
Originariamente inviata da Cimis
mi ero persa la seconda frase è logico pensare ke sono giovani e tutto il resto, ma quello ke dico io è ke quando sei innamorata è normalissimo pensare ke il ragazzo con cui stai sarà il ragazzo della tua vita.. è questo l amore.. se stai con un ragazzo già pensando "ce ne saranno altri, tanto finirà" c'è qualcosa ke non va.. bisogna vivere tutto a pieno, buttandosi.. xè ne vale la pena..
Non l'hai persa, ho modificato il messaggio. :smt053Originariamente inviata da Sally
Ne vale la pena la prima volta, la seconda ma dopo non ha senso sperarci ancora, almeno eviti un'altra delusione.Se poi dopo qualche tempo tutto va bene riprendi un'pò di entusiasmo e di speranza,cosi almeno vai sul tranquillo
vedrai ke quando arriverà colei ke ti farà girare la testa inizierai anke tu a parlare come colei ke ha aperto il topicOriginariamente inviata da Cimis
Sono felice per voi..