solo offrendoti a lui avrai il suo perdono...
così è scritto
Se dopo tutto questo tempo continua ad ignorarti direi che qualcosa di irreparabile si è spezzato.
Ti conviene lasciar perdere.
Beh, 15 anni di amicizia sono tanti e i motivi da te detti non mi sembrano così gravi da causarne la rottura definitiva.
Poi certo se "le cose cattive" che gli hai detto vanno oltre la questione del tipo che ti ha presentato, allora le cose cambiano.
Solo tu puoi sapere effettivamente cosa è successo.
Quello che puoi fare è tentare ancora un pò, se non ne vuole più sapere allora fattene una ragione...è verissimo che perdonare non è obbligatorio ma nemmeno umiliarsi ad oltranza.
Mi sembra assurdo che tu abbia reagito in quel modo..ma tu stessa hai capito di aver sbagliato..
Quello che mi sembra strano è che lui sia così inamovibile per una cosa del genere..
Anche io ho litigato ormai da più di un anno con la mia migliore amica ma non me la sento ancora di farci completamente la pace e ritornare ad avere un rapporto di amicizia quindi se questo tuo amico avesse un motivo valido potrei capirlo. Se invece non vuole fare pace con te solo per il fatto che hai detto tu, anche se credo che non sia possibile dopo 15 anni di amicizia, probabilmente c'era qualcosa che non andava nella vostra "amicizia" prima di quello che è successo. Invece di chiamarlo e mandargli sms parlaci di persona vedrai che non ti attaccharà il telefono in faccia xD
Bisogna vedere cosa gli ha il detto il suo amico, magari gli ha parlato male di me, e è ancora più arrabiato di prima.....io penso che nella vita bisogna perdononare io l'ho fatto tante volte, anche con ex ragazzi che mi hanno fatto male e mancato di riispetto. Io non riesco ad essere arrabiata con le persone, tendo sempre a perdonare, ma magari per lui non è così.
---------- Messaggio aggiunto alle 09:34 ----------
Già fatto me l'ha attaccato in faccia il telefono bò.......! forse inizio a dubbitare della sua vera amicizia. Perchè poi quella che è stata umiliata e trattata malissimo sono io.....e dovrei essere io arrabiata invece no. Non provo rabbia per nessuno dei 2 ma una forte delusione