ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree7Mi piace

Non più amici

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    io mi sono fatta sentire spesso nn dopo un anno......è da un anno che abbiamo litigato. Ma lui non mi risponde mai.....è che lui mi ha presentato un suo amico ma le cose non sono andate bene anzi sono finite da schifo, io mi sono incavolata con lui (anche se ho sbagliato) e gli ho detto cose cattive e che non pensavo, ero arrabiata e delusa. E' che molte volte sono impulsiva e non riesco a controllarmi
    Scusami, tu hai insultato sto poveretto perchè non solo ti faceva il filo, ma ti ha pure presentato uno e tu gli hai addossato la colpa perchè con sto tipo è andata da schifo?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Scusami, tu hai insultato sto poveretto perchè non solo ti faceva il filo, ma ti ha pure presentato uno e tu gli hai addossato la colpa perchè con sto tipo è andata da schifo?
    Infatti ho già detto di avere sbagliato.....è stato solo un momento di sfogo, nella vita si puù sbagliare e mi dispiace tantissimo :-( spero che col tempo possa perdonarmi

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Infatti ho già detto di avere sbagliato.....è stato solo un momento di sfogo, nella vita si puù sbagliare e mi dispiace tantissimo :-( spero che col tempo possa perdonarmi
    ..poi vi conoscete da 15 anni dico io.. in tutti questi anni sono concessi degli errori. Se davvero ci tiene a te vedrai che ti perdonerà. Gli serve un po' di tempo

  5. #14
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    solo offrendoti a lui avrai il suo perdono...

    così è scritto

    A Fiona e hino piace questo intervento

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    io mi sono fatta sentire spesso nn dopo un anno......è da un anno che abbiamo litigato. Ma lui non mi risponde mai.....è che lui mi ha presentato un suo amico ma le cose non sono andate bene anzi sono finite da schifo, io mi sono incavolata con lui (anche se ho sbagliato) e gli ho detto cose cattive e che non pensavo, ero arrabiata e delusa. E' che molte volte sono impulsiva e non riesco a controllarmi

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:08 ----------



    La voleva ma io no gli l'ho data :-)
    In effetti dopo la seconda parte mi sorge il dubbio che sia seccato con te per altro.
    In quel caso sei davvero sicura di averci perso?

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se dopo tutto questo tempo continua ad ignorarti direi che qualcosa di irreparabile si è spezzato.
    Ti conviene lasciar perdere.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Beh, 15 anni di amicizia sono tanti e i motivi da te detti non mi sembrano così gravi da causarne la rottura definitiva.
    Poi certo se "le cose cattive" che gli hai detto vanno oltre la questione del tipo che ti ha presentato, allora le cose cambiano.
    Solo tu puoi sapere effettivamente cosa è successo.
    Quello che puoi fare è tentare ancora un pò, se non ne vuole più sapere allora fattene una ragione...è verissimo che perdonare non è obbligatorio ma nemmeno umiliarsi ad oltranza.

  9. #18
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Mi sembra assurdo che tu abbia reagito in quel modo..ma tu stessa hai capito di aver sbagliato..
    Quello che mi sembra strano è che lui sia così inamovibile per una cosa del genere..

  10. #19
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Anche io ho litigato ormai da più di un anno con la mia migliore amica ma non me la sento ancora di farci completamente la pace e ritornare ad avere un rapporto di amicizia quindi se questo tuo amico avesse un motivo valido potrei capirlo. Se invece non vuole fare pace con te solo per il fatto che hai detto tu, anche se credo che non sia possibile dopo 15 anni di amicizia, probabilmente c'era qualcosa che non andava nella vostra "amicizia" prima di quello che è successo. Invece di chiamarlo e mandargli sms parlaci di persona vedrai che non ti attaccharà il telefono in faccia xD

  11. #20
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Mi sembra assurdo che tu abbia reagito in quel modo..ma tu stessa hai capito di aver sbagliato..
    Quello che mi sembra strano è che lui sia così inamovibile per una cosa del genere..
    Bisogna vedere cosa gli ha il detto il suo amico, magari gli ha parlato male di me, e è ancora più arrabiato di prima.....io penso che nella vita bisogna perdononare io l'ho fatto tante volte, anche con ex ragazzi che mi hanno fatto male e mancato di riispetto. Io non riesco ad essere arrabiata con le persone, tendo sempre a perdonare, ma magari per lui non è così.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:34 ----------

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Anche io ho litigato ormai da più di un anno con la mia migliore amica ma non me la sento ancora di farci completamente la pace e ritornare ad avere un rapporto di amicizia quindi se questo tuo amico avesse un motivo valido potrei capirlo. Se invece non vuole fare pace con te solo per il fatto che hai detto tu, anche se credo che non sia possibile dopo 15 anni di amicizia, probabilmente c'era qualcosa che non andava nella vostra "amicizia" prima di quello che è successo. Invece di chiamarlo e mandargli sms parlaci di persona vedrai che non ti attaccharà il telefono in faccia xD
    Già fatto me l'ha attaccato in faccia il telefono bò.......! forse inizio a dubbitare della sua vera amicizia. Perchè poi quella che è stata umiliata e trattata malissimo sono io.....e dovrei essere io arrabiata invece no. Non provo rabbia per nessuno dei 2 ma una forte delusione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Amicizia: Amici
    Da bibi1992 nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/3/2009, 10:21
  2. Amici
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 12:20
  3. due amici
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 0:18
  4. Due amici
    Da marcolupin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:40
  5. amici
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 14:13