Devi essere disposta a cambiare, ma non a diventare completamente diversa, questo è impossibile.
Devi andare incontro al tuo ragazzo se ti rendi conto che il tuo atteggiamento nuoce a lui o alla coppia.
Se non riesci evidentemente non è il caso.
Devi essere disposta a cambiare, ma non a diventare completamente diversa, questo è impossibile.
Devi andare incontro al tuo ragazzo se ti rendi conto che il tuo atteggiamento nuoce a lui o alla coppia.
Se non riesci evidentemente non è il caso.
Sicuramente cambiare non è una cosa semplice, ma se davvero lo vuoi penso che tu ci possa riuscire, magari cerca di essere più riflessiva, meno istintiva, pensa 300 volte prima di dire o fare qualcosa, penso che questo possa, per iniziare, aiutarti...
L'unica cosa che mi viene da dire è che dovete parlarne,così lui capisce che te vuoi cambiare e che hai capito di aver sbagliato e forse si sentirà meno oppresso e potrà darti anche una mano a essere meno "ansiosa" nei suoi confronti.. Il dialogo è l'unica soluzione.. E comunque se non ti ha ancora lasciata significa che ti ama davvero e 2non è certo questo a scoraggiarlo, ma se la situazione può migliorare sarà ancora meglio.
aaaaaa
e lasciatevi e fatela finita ._.
è inutile insistera su una cosa rotta....se si è rotta non si ripara.
il punto è che non credo proprio sia rotta e i recenti avvenimenti mi stanno dando ragione
all'inizio lo ammetti anche tu...
cmq si mo va bene tra un paio di settimane sei qui che piangi un altra volta perchè sei assillante e bla bla....
le cose portate "avanti" così non hanno nessun fututo...poi oh felice di sbagliarmi.
Magari il dolore che ti provocherebbe lasciarlo potrebbe risultare per te catartico e permetterti di evitare in futuro simili atteggiamenti...una cosa è sicura, anzi sicurissima: se continui così prima o poi ti lascia lui! c'è chi resiste di più, chi meno ma tutti presto o tardi si rompono le p****!