Buonasera a tutte,volevo esporvi un mio problema..
Allora partiamo dall'inizio
Io sto col mio ragazzo da 4 anni,ci siamo lasciati per circa 1 mese (3 mesi fa) e poi ci siamo rimessi insieme.L'ho lasciato io perchè mi ero scocciata di come si comportava,è iper geloso e avendo quella BIP di promozione vodafone you e me,mi chiama continuamente soprattutto se sa che esco con i miei amici maschi..
Non si fida di nessuno ed è quasi paranoico,poi non ci vedevamo quasi mai durante la settimana (lavoro,amici,hobby ecc) e ho deciso di troncare per un pò dandogli un ultimatum,o cambi o ciao.
Dopo un mese che mi veniva sotto casa disperato,ho ceduto e siamo tornati insieme.
Bene,detto questo,dico anche che c'è un mio amico,che viene al paese di mio padre dove vado ogni tanto anch'io e ho scoperto che abita proprio dietro casa mia.
Parlando con questo ragazzo ho scoperto che è molto simpatico,lui conosce la mia migliore amica che abita al paese e l'ultima volta che c'è andato le ha confessato che gli piaccio moltissimo e che se un giorno usciremo nonostante abbia il ragazzo,farà di tutto per farsi piacere (non baci ecc ma sarà geltilissimo).Quando l'ho saputo ci sono rimasta un pò così anche perchè dovremmo vederci in settimana,ed il mio ragazzo non vuole perchè dice che non si fida e non lo conosce.Io ci uscirei solo per farci due risate e non ci vedo niente di male.
Insomma ha ricominciato come prima più di prima.In pratica io POSSO vedere tutti gli amici che voglio,basta che passano la sua grazia e nonostante questo vengo comunque monitorata.
Su Fb questo ragazzo mi ha anche detto che muore dalla voglia di vedermi.
Dovrei uscirci comunque nonostante il mio ragazzo non voglia? Non voglio cercarmela,però è troppo simpatico e poi voglio uscire con altre persone,con amici!
E soprattutto,come posso fare per non farmi angosciare,sembra mia madre non il mio ragazzo
Grazie !!