Salve,
Scrivo per avere un parere ma anche per affrontare assieme a voi questo dilemma. Chissà a quanti oltre me, magari innamorati/cotti di una ragazza molto più grande/ molto più piccola, si saranno detti.."ma ne vale la pena provare? E' una sconfitta sicura prima ancora di affrontare il tutto.."
Io per esempio ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa, ho passato 2 giorni praticamente a stretto contatto. Ed è una bellissima ragazza oltre che simpatica, solare, spiritosa...Posso dire senza dubbio di aver trovato la famosa "metà della mela mancante". La cosa molto ardua è che lei ha esattamente 10 anni più di me. A me non pesano, a lei non so..ma comunque ci sono, questi 10anni di differenza.
Secondo voi in che modo ci si deve comportare in questi casi? Ci siamo "scambiati" il facebook (ormai si scambia più quello rispetto al numero di telefono ) e ci siamo sentiti..Io però non so come comportarmi..qui dentro ragazze over 30 hanno mai avuto un qualche interesse per ragazzi almeno sulla carta più piccoli?
Cosa devo fare??