Nei vostre storie, mi rivolgo in particolar modo agli/alle over 20, cosa fate per spezzare la routine?
Nei vostre storie, mi rivolgo in particolar modo agli/alle over 20, cosa fate per spezzare la routine?
Calcola il fatto che abitiamo in un paese piccolo e senza opportunità di divertimento, senza svaghi nè niente. Eppure siamo felici... La routine nn ci pesa... Anche le cose semplici come una passeggiata ci fanno sentire bene. E nn ti parla una che sta da pochi mesi col suo ragazzo, ci sto da più di 3 anni e la nostra unione è rimasta sempre forte e solida... Se c'è la gioia di stare insieme secondo me c'è tutto. Detto questo nn facciamo proprio niente di eccezionale, semplicemente quello che ci va
nei mie storie cerco di fare qualche sorpresa o qualche viaggio ogni tanto, ma poco spesso altrimenti diventa una routine...
niente di speciale. Alla fin fine viaggiamo, usciamo per locali, eventi mondani, cinema oppure in giro con gli amici. Abbiamo entrambi molti interessi e siamo molto curiosi di conoscerere cose nuove e se ci capita un'occasione la prendiamo al volo.
Ma nulla di che, solitamente usciamo, andiamo al cinema,ristorante o centri commerciali, solite cose che più o meno fanno tutte le coppie.
La rutine poi non mi disturba stiamo bene come stiamo poi ogni tanto facciamo qualcosa di diverso giusto per spezzarla.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Del sanissimo sesso, programmare viaggi insieme, shopping, teatro, grigliate, discoteche, ristoranti, cinema, feste, serata con amici, nuove amicizie, invitare a cena qualcuno ecc...
sesso anale.
Sembra banale ma basta avere un po' di fantasia...
a me non è mai pesata la routine e anche se non sono un over 20(li devo compiere tra poco)sto con il mio ragazzo da quasi 6 anni e non ci siamo mai annoiati insieme, anche i gesti più banali ci piacciono e comunque nel week-end non è che stiamo chiusi in casa, si esce, da soli o con amici insomma basta stare bene insieme e tenerci davvero e poi viene tutto naturale
Ah, io ci ho rinunciato.