Ragazzi ha appena accettato il caffè assieme...tra poco salto così in alto che tocco il soffitto Grazie a tutti per le risposte Vi aggiornerò se ci dovessero essere sviluppi...tifate per me
Ragazzi ha appena accettato il caffè assieme...tra poco salto così in alto che tocco il soffitto Grazie a tutti per le risposte Vi aggiornerò se ci dovessero essere sviluppi...tifate per me
Foooooooooooooooooorza!!
Ale buttatiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tifo per te tesoro !!!
L'amore non ha età. è normalissimo. puà andARE.
Dipende dal carattere e dalla maturità di entrambi.
I miei hanno 8 anni di differenza e si sono conosciuti da giovanissimi...e posso portare anche altri esempi di coppie che funzionano nelle quale lei è più grande di tanto.
Ripeto, ogni caso è a se. Ogni persona è diversa, non c'è una regola standard per andare d'accordo e non c'è una regola standard per innamorarsi. Non ci sono parametri da rispettare. Poi sarebbe una cosa troppo razionale che non penso c'entri tanto con i sentimenti.
l'età conta eccome!
all'inizio sembra tutto rose e fiore ma col passare del tempo affiorano i problemi....10 anni sono tanti...2 generazioni diverse!
Che ti devo dire figliolo... ho due amici che hanno una consorte di 10 anni più grande, ma almeno loro l'hanno presa piena di soldi...
...devono subire continue angherie, ma non hanno avuto da tribolare come me per mettere su casa, mobilio, etc.... sono scelte. Quando tu ne hai 22 e lei 32 può anche essere una cosa intrigante. Quando tu ne hai 38 e lei 48 è desolante. Neanche l'amore al buio può lenire lo stridore...