Perché dovresti cambiare tu e non lei? Se tu, in teoria, puoi cambiare carattere, anche lei potrebbe cambiare gusti...
Perché dovresti cambiare tu e non lei? Se tu, in teoria, puoi cambiare carattere, anche lei potrebbe cambiare gusti...
secondo me la storia del "devi cambiare" è solo una scusa perchè in realtà non è interessata... e allora trova questa scusa perchè sa già che non cambierai e allora lei potrà dirti di no tranquillamente... motivo? non sei cambiato!!! io ti avevo detto di cambiare...
Ma fottitene.
Sei un puffo ancora, pensa a fare casino e a divertirti ora che puoi farlo.
Ma alla tua età si è ancora ragazzini, ci si diverte, ci si DEVE divertire e fare gli idioti con gli amici.
Lasciala perdere, incottati di un'altra. Magari non di stirpe reale, è più raggiungibile.
Vuoi dire che una ragazzina di 13 anni ti vuole più maturo???
Ascolta prima di tutto per amore non si cambia ma si migliora, quindi al massimo puoi impegnarti ad essere un pò più serio, ma sei pur sempre un ragazzo che deve vivere per l'età che ha, mentre lei vuole vivere in un'età che non le appartiene...
Quindi prova a fare meno lo scemo, ma non modificare il tuo carattere, perchè non ne vale la pena
Partiamo dal presupposto che hai 13 anni,cioè sei poco più di un bambino e si sa che i maschi,poi maturano leggermente dopo le femminuccie (motivo per cui si cercano i ragazzi sempre di almeno 1-2 anni più grandi che non si comportano da bambocci imbranati).
Poi,personalmente,ho sempre sostenuto la teoria che non si cambia per nessuno e chi hai vicino,appunto ti rimane vicino per come sei e non per come lui o lei vorrebbe che tu fossi.
Ricordati che non si cambia mai,si smussano i lati del carattere,si può leggermente modificare il modo di fare,la ma se uno è così,lo è e basta e devi piacere unicamente per come sei.
Poi ripeto,sei giovanissimo,goditi la tua età anche facendo lo scemo (è giusto,sei un pargolo!),prova a vederti intorno e a cercarne un'altra,magari meno esigente...E stai con gli amici,insomma divertiti non fissarti con una che ne vuole palesemente un altro e non te !
Lei ti ha fatto notare che sei troppo immaturo per lei, non mi sembra che lei sia questo mostro di maturità. Io non cambierei una virgola del mio comportamento, cambiare carattere non dovrebbe nemmeno far parte delle condizioni necessarie per frequentarsi.
Goditela finchè puoi, ci sarà tempo e modo di essere maturo, posato e responsabile!