Originariamente inviata da lauraxxx
è capitato anche a me devi trovare la persona giusta, che ti fa stare bene, che ti riempe il cuore
poi vedrai che quando l'avrai trovata, non ti stuferai più, devi avere pazienza
Originariamente inviata da lauraxxx
è capitato anche a me devi trovare la persona giusta, che ti fa stare bene, che ti riempe il cuore
poi vedrai che quando l'avrai trovata, non ti stuferai più, devi avere pazienza
odio le frasi..."nn ti merita", "nn era la xsona giusta" e simili!!!
stronzate sono solo scuse x nn ammettere un fallimento!
qunado ti innamorerai realmente vedrai che durerà
quoto!Originariamente inviata da =DaDa=
perche sei troppo giovene per metterti cn ql..hai una vita davanti(cm me)per innamorarti..nn cercare l amore se nn c e..divertiti..finchepuo ..cogli il giorno che il domani nn e sicuro..
prima di metterti con qualcuno ne devi essere sicura...e non ti deve piacere solo x l'aspetto fisico..sennò e normale che ti stufi..
be devi cercare di essere convinta fatti questa domanda ti piace sul siero?
ma a me piace sul serio.... almeno mi piaceva sul serio...ma nn sl x l'aspetto fisico....mi piaceva seriamente!!!! ma poi nn so cs'è sccsso(scoprendo ttte le cazzate k ha fatto in paxato,forse ho cambiato idea...)Originariamente inviata da paoly
quoto. Forse ti piace essere corteggiata..succede! è normale! secondo me quando ci si stufa e solo perchè c'è una attrazione fisica o un infatuazione... poi se ti innamori cambia tutto. non sei mai stanca di vederlo o di sentirlo...Originariamente inviata da =DaDa=
il periodo del corteggiamento è bello...è tutto magico, poi iniziano i problemi!