Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
è capitato anche a me :) devi trovare la persona giusta, che ti fa stare bene, che ti riempe il cuore :)
poi vedrai che quando l'avrai trovata, non ti stuferai più, devi avere pazienza :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
è capitato anche a me :) devi trovare la persona giusta, che ti fa stare bene, che ti riempe il cuore :)
poi vedrai che quando l'avrai trovata, non ti stuferai più, devi avere pazienza :)
odio le frasi..."nn ti merita", "nn era la xsona giusta" e simili!!!
stronzate sono solo scuse x nn ammettere un fallimento!
qunado ti innamorerai realmente vedrai che durerà
quoto!Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
perche sei troppo giovene per metterti cn ql..hai una vita davanti(cm me)per innamorarti..nn cercare l amore se nn c e..divertiti..finchepuo ..cogli il giorno che il domani nn e sicuro..
prima di metterti con qualcuno ne devi essere sicura...e non ti deve piacere solo x l'aspetto fisico..sennò e normale che ti stufi..
be devi cercare di essere convinta fatti questa domanda ti piace sul siero?
ma a me piace sul serio.... :roll: almeno mi piaceva sul serio...ma nn sl x l'aspetto fisico....mi piaceva seriamente!!!! :o ma poi nn so cs'è sccsso(scoprendo ttte le cazzate k ha fatto in paxato,forse ho cambiato idea...) :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da paoly
quoto. Forse ti piace essere corteggiata..succede! è normale! secondo me quando ci si stufa e solo perchè c'è una attrazione fisica o un infatuazione... poi se ti innamori cambia tutto. non sei mai stanca di vederlo o di sentirlo...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
il periodo del corteggiamento è bello...è tutto magico, poi iniziano i problemi!