Visualizzazione stampabile
-
ma xkè mi stanco???
ragazzi nn riesco a capire una cs:mi metto cn dei ragazzi k mi piaciono...ma poi mi stufo subito,e nn mi piaciono +!!!ad esempio cn il raga cn cui sto ora...ho fatto una fatica assurda x mettermi cn lui...e ora k ci sto' nn mi piace +....ma xkè???? :roll: :roll: :o :o :o nn so xkè ma mi annoio!!!!!!!!!!!!e nn è la prima volta,cn il 90% dei ragazzi cn cui sn stata è sccsso....e ora vi kiedo cos'ho k nn va??? :roll: :roll: :shock: :o
-
prova a convincerti ke abbiano delle qualità ke hanno solo loro...
il problema di te e di tutta la gente ke ha questi pensieri è ke sono egocentrici alla massima potenza!
-
forse é solo il fatto d crescere e maturare 1po'...
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
prova a convincerti ke abbiano delle qualità ke hanno solo loro...
il problema di te e di tutta la gente ke ha questi pensieri è ke sono egocentrici alla massima potenza!
nn sn egocentrica!!!nn lo sn mai stata!!!nn mi interessa essere al centro dell'attenzione...il fatto è k nn ci poxo fare niente... :| :| :roll:
-
quando troverai la xsn giusta vedrai ke nn t stanki +.....io una volta ero cm te..ma sn cambiata dopo aver trovato il ragazzo giusto!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
quando troverai la xsn giusta vedrai ke nn t stanki +.....io una volta ero cm te..ma sn cambiata dopo aver trovato il ragazzo giusto!! :ok:
behh di un ragazzo nn mi sn stancata!!!! :cry: :cry: ma poi dopo 6 mesi ci siamo mollati.... :cry: :cry: quello si k era il ragazzo giusto.... :cry: :cry: ma purtroppo ora è finita....
-
mai sentito parlare di forza di volontà???
allora nn ti ci mettere neanke insieme...
impara a nn guardare il fisico...e farti battere il cuore anke x il modo di porsi con te di un ragazzo!
se nn hai mai fatto una storia ke duri vuol dire ke mai sei stata innamorata veramente...
attenta xkè prima o poi la fortuna si stanca di essere dalla tua parte...
e in quel momento sarai solo piena di gente ke ti volterà le spalle, xkè tu x prima l'hai fatto con loro!
-
Quote:
Originariamente inviata da Biby91
behh di un ragazzo nn mi sn stancata!!!! :cry: :cry: ma poi dopo 6 mesi ci siamo mollati.... :cry: :cry: quello si k era il ragazzo giusto.... :cry: :cry: ma purtroppo ora è finita....
se v siete mollati vuol dire ke nn era quello giusto!!!sù sù..siamo giovani..divertiamoci!!!!!!!!!!!!!!!! :nice:
-
con il tempo si cresce e si matura.. ci si innamora e si capiscono tante cose.. dai tempo al tempo..
però evita di provare a stare con tanti e capisci cosa vuoi tu veramente..
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
con il tempo si cresce e si matura.. ci si innamora e si capiscono tante cose.. dai tempo al tempo..
però evita di provare a stare con tanti e capisci cosa vuoi tu veramente..
quotissimo con Angelica89 :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
è capitato anche a me :) devi trovare la persona giusta, che ti fa stare bene, che ti riempe il cuore :)
poi vedrai che quando l'avrai trovata, non ti stuferai più, devi avere pazienza :)
-
odio le frasi..."nn ti merita", "nn era la xsona giusta" e simili!!!
stronzate sono solo scuse x nn ammettere un fallimento!
-
qunado ti innamorerai realmente vedrai che durerà
-
Quote:
mai sentito parlare di forza di volontà???
allora nn ti ci mettere neanke insieme...
impara a nn guardare il fisico...e farti battere il cuore anke x il modo di porsi con te di un ragazzo!
se nn hai mai fatto una storia ke duri vuol dire ke mai sei stata innamorata veramente...
attenta xkè prima o poi la fortuna si stanca di essere dalla tua parte...
e in quel momento sarai solo piena di gente ke ti volterà le spalle, xkè tu x prima l'hai fatto con loro!
quoto!
-
perche sei troppo giovene per metterti cn ql..hai una vita davanti(cm me)per innamorarti..nn cercare l amore se nn c e..divertiti..finchepuo ..cogli il giorno che il domani nn e sicuro..
-
prima di metterti con qualcuno ne devi essere sicura...e non ti deve piacere solo x l'aspetto fisico..sennò e normale che ti stufi..
-
be devi cercare di essere convinta fatti questa domanda ti piace sul siero?
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
be devi cercare di essere convinta fatti questa domanda ti piace sul siero?
ma a me piace sul serio.... :roll: almeno mi piaceva sul serio...ma nn sl x l'aspetto fisico....mi piaceva seriamente!!!! :o ma poi nn so cs'è sccsso(scoprendo ttte le cazzate k ha fatto in paxato,forse ho cambiato idea...) :roll: :roll:
-
Quote:
odio le frasi..."nn ti merita", "nn era la xsona giusta" e simili!!!
stronzate sono solo scuse x nn ammettere un fallimento!
quoto. Forse ti piace essere corteggiata..succede! è normale! secondo me quando ci si stufa e solo perchè c'è una attrazione fisica o un infatuazione... poi se ti innamori cambia tutto. non sei mai stanca di vederlo o di sentirlo...
il periodo del corteggiamento è bello...è tutto magico, poi iniziano i problemi!