Ti piace il carattere mi ti piace anche l'aspetto fisico.
Voi dite sempre così: mi piace dentro, poi è bello quindi è una cosa in più.
Se fosse stato un orrore altro che carattere, lo avresti scartato dopo due secondi.
Ma tu che ne sai?? Mi conosci?? No e allora?
Se fosse stato un orrore puo essere che non mi sarei innamarata...perchè il carattere ok è importante ma la persona almeno un po ti deve attrarre sennò che ci stai a fare?? Ma di certo sarei sua amica comunque e gli vorrei bene uguale...Non capisco questo genere di discorso...per me l'aspetto non conta tanto anche perchè per come mi vedo io non potrei mai ottenere un ragazzo bello come lui...Non mi vedo bella per nulla quindi...
"io amo il mio ragazzo, è tanto bello caratterialmente (che vuol dire che di sicuro è uno di quei bastardoni di cui vi innamorate).
dimenticavo, è un figo, ma questo non conta."
Sto dicendo in generale, non il tuo caso specifico.
Si ok...ma non c'entra nulla...lui non è un "bastardone" come dici tu sennò non avrei mai detto di essermi innamorata del suo carattere...Prima che ci allontanassimo era dolce gentile simpatico ed era l'unico vero VERO amico maschio che io avessi mai avuto...ma ora lui è cambiato e c'è qualche problema...
Se fosse un "bastardone" non lo avrei nemmeno preso in considerazione ma nemmeno come amico...quindi...