ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree10Mi piace

Lui...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cocca14 Visualizza il messaggio
    Allora oggi sono uscita con una mia amica e per ben tre volte lo abbiamo incontrato in bici...Bhè voi direte : Qual'è il problema?? Bhè il problema è che lui ci ha salutate ma io non sono riuscita ad aprire bocca T__T Lo so è una cosa stupida...Ma comunque anche lui poteva fermarsi per parlare un po...
    Mi odio in questo momento ho avuto tre occasioni per parlarci e non sono nemmeno riuscita a dirgli "Ciao"
    Sei una stupida.
    Non perdere le occasioni e buttati. Così non andrai da nessuna parte...

A cocca14 piace questo intervento

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Forse è stato meglio così. Spero che perlomeno hai provato a parlargli con lo sguardo... sarebbe già qualcosa
    A cocca14 piace questo intervento

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

ho imparato che quando le cose sono cosi tanto vale tentare! a quanto pare non hai nulla da perdere! ma nell'eventualità solo da guadagnare

Matricola FdT cocca14
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/7/2008
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Sei una stupida.
    Non perdere le occasioni e buttati. Così non andrai da nessuna parte...
    Si so di esserlo...ma in quel momento mi sono proprio bloccata non so cosa cavolo mi sia preso...

Matricola FdT cocca14
    Donna 30 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Forse è stato meglio così. Spero che perlomeno hai provato a parlargli con lo sguardo... sarebbe già qualcosa
    Gli ho sorriso e l'ho guardato ma lui è comunque passato oltre con la bici...

Matricola FdT cocca14
    Donna 30 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revy Visualizza il messaggio
    ho imparato che quando le cose sono cosi tanto vale tentare! a quanto pare non hai nulla da perdere! ma nell'eventualità solo da guadagnare
    Già dovrei tentare però quando tento mi blocco...

Matricola FdT beeh
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2011
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi.
    puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è il carattere che ti accompagnerà per tutta la vita.
    capisci allora che è necessario solamente imparare a conviverci, amati.. che lo faranno anche gli altri.
    è difficile controllare la timidezza, pensa che riuscire ad arginarla sarà l'unico modo per superarla; quindi quando lo vedi sorridigli, se c'è l'occasione scrivigli.. poi aspetta che la volta dopo lo faccia lui.
    cerca di trovare il giusto equilibrio fra orgoglio e interesse. cerca di fargli capire che ti piace, ma anche che potresti benissimo innamorarti di un altro domani.
    mai dare troppe certezze, nè tanto meno mostrarsi completamente indifferenti!
    A RedBullGaveMeWings e cocca14 piace questo intervento

Matricola FdT cocca14
    Donna 30 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beeh Visualizza il messaggio
    la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi.
    puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è il carattere che ti accompagnerà per tutta la vita.
    capisci allora che è necessario solamente imparare a conviverci, amati.. che lo faranno anche gli altri.
    è difficile controllare la timidezza, pensa che riuscire ad arginarla sarà l'unico modo per superarla; quindi quando lo vedi sorridigli, se c'è l'occasione scrivigli.. poi aspetta che la volta dopo lo faccia lui.
    cerca di trovare il giusto equilibrio fra orgoglio e interesse. cerca di fargli capire che ti piace, ma anche che potresti benissimo innamorarti di un altro domani.
    mai dare troppe certezze, nè tanto meno mostrarsi completamente indifferenti!
    Ecco la fiducia in se stessi...bisogna averla...
    La prossima volta che lo incontro lo fermo e ci parlo o almeno cerco di salutarlo xD Non so che mi prende per esempio provo a scrivegli...
    ma non ci riesco mi sembra che non voglia parlare con me ho paura di rompergli...Ma devo cercare di cambiare mentalità oppure non farò progressi...
    Grazie

mostrone
    Utente bannato

Predefinito

Scommetto che lui è un bel ragazzo alto muscoloso abbronzato e con gli occhi chiari.

Matricola FdT cocca14
    Donna 30 anni da Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mostrone Visualizza il messaggio
    Scommetto che lui è un bel ragazzo alto muscoloso abbronzato e con gli occhi chiari.
    E anche se lo fosse?? Non vuol dire niente lui mi piace ma non mi piace solo per l'aspetto fisico...Lo conosco da anni mi sono "innamorata" (è una parola grossa) per il suo carattere, ciò non toglie che lui possa essere bello...Per la cronaca è muscoloso il giusto, non è abbronzato ma è di giù quindi normalmente la sua carnagione è scura e gli occhi sono marroni non chiari...e non è altissimo ma normale
    Odio le persone che quando parlo di sta cosa e conoscono il ragazzo in questione mi dicono che è solo per il suo aspetto che mi piace -.- Non è così...
    Non capisco questo tuo commento se ho frainteso scusami...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima