Forse è stato meglio così. Spero che perlomeno hai provato a parlargli con lo sguardo... sarebbe già qualcosa
ho imparato che quando le cose sono cosi tanto vale tentare! a quanto pare non hai nulla da perdere! ma nell'eventualità solo da guadagnare
la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi.
puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è il carattere che ti accompagnerà per tutta la vita.
capisci allora che è necessario solamente imparare a conviverci, amati.. che lo faranno anche gli altri.
è difficile controllare la timidezza, pensa che riuscire ad arginarla sarà l'unico modo per superarla; quindi quando lo vedi sorridigli, se c'è l'occasione scrivigli.. poi aspetta che la volta dopo lo faccia lui.
cerca di trovare il giusto equilibrio fra orgoglio e interesse. cerca di fargli capire che ti piace, ma anche che potresti benissimo innamorarti di un altro domani.
mai dare troppe certezze, nè tanto meno mostrarsi completamente indifferenti!
Ecco la fiducia in se stessi...bisogna averla...
La prossima volta che lo incontro lo fermo e ci parlo o almeno cerco di salutarlo xD Non so che mi prende per esempio provo a scrivegli...
ma non ci riesco mi sembra che non voglia parlare con me ho paura di rompergli...Ma devo cercare di cambiare mentalità oppure non farò progressi...
Grazie
Scommetto che lui è un bel ragazzo alto muscoloso abbronzato e con gli occhi chiari.
E anche se lo fosse?? Non vuol dire niente lui mi piace ma non mi piace solo per l'aspetto fisico...Lo conosco da anni mi sono "innamorata" (è una parola grossa) per il suo carattere, ciò non toglie che lui possa essere bello...Per la cronaca è muscoloso il giusto, non è abbronzato ma è di giù quindi normalmente la sua carnagione è scura e gli occhi sono marroni non chiari...e non è altissimo ma normale
Odio le persone che quando parlo di sta cosa e conoscono il ragazzo in questione mi dicono che è solo per il suo aspetto che mi piace -.- Non è così...
Non capisco questo tuo commento se ho frainteso scusami...