scendendo a patti "sessuali" non aiuterei me, figuriamoci un amica...
scendendo a patti "sessuali" non aiuterei me, figuriamoci un amica...
Non lo farei perchè non riuscirei proprio fisicamente a farlo, nel senso che mi sentirei violentata nel fare un qualcosa di simile.
Non so la situazione e magari in questo caso non è possibile,ma perchè non denunciate la persona in questione?
No.
Anzi al tipo lo s*******rei pure.
Se fosse per aiutare ME, no.
Se fosse per aiutare un'altra persona e so che questa azione sarà utile, sì.
Perdere il lavoro non è la fine del mondo, cadere in disgrazia non significa non potersi rialzare, quindi no. Ci si rimbocca le maniche in due, io e il presunto amico, al massimo (e non intendo a letto eh)
Il problema è sapere se questa cosa è certo (ma non credo), probabilmente ha colto l'occasione al volo ed ha pensato bene di sfruttarla. Supponiamo che sia una cosa con un contratto scritto, pure co na vecchia io per amicizia lo farei. La vita è bella per gli amici, se questi fanno una vita di merda, anche la mia non sarà poi così bella.
Per un lavoro? No grazie, la dignità va ben oltre il denaro.
Ma che cosa triste e patetica! Io andrei dal datore di lavoro con una spranga di ferro e gliela spezzerei sul collo, altro che rapporto sessuale.
Lurido maiale.
E poi, anche se lo facessi, quali garanzie per il futuro?
Quali garanzie da una bestia del genere?
Mi sembra ridicolo e mi fa ribollire il sangue.
Aiuta questa persona a trovare un altro posto di lavoro.
Se servono dritte sulla redazione del cv, lettera motivazionale o siti di job recruitment, ti do una mano io, sono competente in materia, scrivimi in privato, ma ti prego, non accettare una cosa simile.
Chiama Striscia la Notizia, fai qualcosa per mandare a gambe all'aria quel mezzo uomo
per un lavoro, no .