io continuo a non capire!!!
io continuo a non capire!!!
si, forse si dovrebbe dire che non avrebbe piu possibilita di lavoro(immaginate) x chissa' quanto tempo,mutuo ogni mese,figli e famiglia sulla spalle(separata,ex marito latitante chissa' dove)insomma una situazione limite da Caritas...
Ah ..persona carissima........da non dormirci la notte....
comunque grazie x le risposte....
Ma se per te non è un problema, vai a letto con il suo datore di lavoro.
E' questo quello che stai dicendo, giusto?
ma la situazione cos'è.
il suo capo ti ha vista e gli ha proposto un fiki fiki con te per non licenziarlo?
sì ma non riesco a immaginare quale possa essere il motivo per cui una persona non possa avere più un lavoro e non possa fare altro per "riprendersi" se non quello di avere rapporti sessuali
Io non lo farei. Ne parlerei chiaramente con la mia amica, ma non me la sentirei di calpestare la mia dignità così.
Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
Dipende tutto dalla testa del datore.
i nostri padri hanno lottato per lasciarci una società con i diritti che conosciamo..
e non piano piano li stiamo buttando via tutti.
in casi del genere c'è solo da fare una cosa acquisire delle prove e denunciare tutto alle autorità competenti..
così la smettono di fare queste furberie.
il malcostume va estirpato dalla nostra società e come diceva Mao "Colpirne uno per educarne cento"
Constantine/Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
joe sei l'unico che dice cose assimilabili,comunque chiudo qui.......