io continuo a non capire!!!
io continuo a non capire!!!
si, forse si dovrebbe dire che non avrebbe piu possibilita di lavoro(immaginate) x chissa' quanto tempo,mutuo ogni mese,figli e famiglia sulla spalle(separata,ex marito latitante chissa' dove)insomma una situazione limite da Caritas...
Ah ..persona carissima........da non dormirci la notte....
comunque grazie x le risposte....
Ma se per te non è un problema, vai a letto con il suo datore di lavoro.
E' questo quello che stai dicendo, giusto?
ma la situazione cos'è.
il suo capo ti ha vista e gli ha proposto un fiki fiki con te per non licenziarlo?
sì ma non riesco a immaginare quale possa essere il motivo per cui una persona non possa avere più un lavoro e non possa fare altro per "riprendersi" se non quello di avere rapporti sessuali![]()
Io non lo farei. Ne parlerei chiaramente con la mia amica, ma non me la sentirei di calpestare la mia dignità così.
Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
Dipende tutto dalla testa del datore.
i nostri padri hanno lottato per lasciarci una società con i diritti che conosciamo..
e non piano piano li stiamo buttando via tutti.
in casi del genere c'è solo da fare una cosa acquisire delle prove e denunciare tutto alle autorità competenti..
così la smettono di fare queste furberie.
il malcostume va estirpato dalla nostra società e come diceva Mao "Colpirne uno per educarne cento"
Constantine/Il problema è che non è una cosa dimostrabile.
Chi te lo dice che una volta fatto sesso con questo, la tua amica non viene licenziata comunque?!?
E una volta licenziata non potete nemmeno avere pretese, perchè una promessa del genere non è dimostrabile.
joe sei l'unico che dice cose assimilabili,comunque chiudo qui.......