ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Amicizia a lavoro

  1. #11
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    In linea generale direi di farti i fatti tuoi. Se proprio non resisti, direi di parlare con le rispettive parti in causa in tutta serenità. Quando lo fai l'importante è avere un atteggiamento tranquillo, sopratutto con lei non far sentire che la giudichi, che ritieni sbagliata questa cosa.
    Poi bo, non pagare nei bar non è sto problema, dove sono cliente fisso capita spesso che i barman mi offrono di tutto e di più, è un modo come un altro per fidelizzare la clientela.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Beh, io penso Che non e tanto strano non far pagare ai tuoi amici... E se pagano, fare lo sconto..... Pero non sono cose tue, chi deve fare qualcosa e il tuo capo. Tu lavori lo e ció Che succede non sono affari tuoi
    Non è tanto strano ok, ma è scorretto nei confronti del titolare. Sarebbe tutto ok se il titolare è a conoscenza del fatto o se è lui stesso ad aver deciso così.
    I costi dell'attività non li paga l'amica, ma il titolare del bar.
    Io dico di dirlo subito e basta. Ma le che vada, per ogni amica persa altre cento amiche trovate.

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    nel caso in cui saltasse fuori qualche casotto parli, altrimenti acqua in bocca.

    Sì, così poi se la prendono con lei perché sapeva ed ha lasciato che l'altra "rubasse" senza dire nulla.


    Lavori in quel bar da tre anni, ormai ti conoscono e hanno fiducia in te. Direi che potresti parlare con uno dei titolari (magari proprio col fratello, può anche essere che lui sia al corrente di quel che fa la sorella o che magari se lo aspetti). Ecco, magari non dire che tutte le volte che i titolari non son presenti lei offre da bere, dì che alcune volte ti è capitato di notare che lo faceva.
    Io me la prenderei di più sapendo che tu l'hai lasciata fare stando zitta, con questo ti giocheresti la loro fiducia.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Concordo in pieno.

  6. #15
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Fatti i fatti tuoi, se poi si accorgono che mancano dei soldi fai nomi e cognomi.

  7. #16
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Sì, così poi se la prendono con lei perché sapeva ed ha lasciato che l'altra "rubasse" senza dire nulla.
    Sapeva? Può benissimo dire che pensava avesse l'autorizzazione dal capo dato che l'ha vista offrire cocktail anche quando lui era presente, ci sono un sacco di modi per tenersi fuori da certe situazioni.
    Finchè si tratta di offrire da bere si può chiudere un occhio, certo se vuole entrare nelle grazie del padrone può anche parlare, ma in un bar che ha parecchia clientela non vedo perchè fare la spia.
    Da padrone non me la prenderei, anzi saprei già che qualcuno lo fa, alla fine la gente viene anche più volentieri se ogni tanto qualcuno offre da bere. Tutt'altro discorso se si ruba dalla cassa.

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    I soldi mancano da quando lei lavora lì, se i tuoi titolari non sono stupidi sapranno fare 2+2.

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/4/2011
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito mha...

    nn ho letto le risposte..cmq io nn parlerei...ma parlerei con la ragazza nuova...e direi se lo fa di nuovo..allora parli...pechè nn vuoi casini..ma che te frega.

  10. #19
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    è la sorella del titolare, quindi fattazzi loro... i panni s'arrangiano a lavarseli a casa semmai dovessero venir fuori casini, visto che tu ne sei estranea!!!
    Cmq se ci scappa l'offertona for friends rientra nelle perdite previste, a meno che sti friends non siano un intero stadio!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    Da Placcalapatacca nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/4/2011, 10:33
  2. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  3. sos amicizia
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 21:04