E' una storia abbastanza lunga,durata quasi un anno e perciò cercherò di essere breve e veloce.
Parlo di una mia compagna di classe,con la quale stringo un rapporto molto solido iniziato col fatto che volevo conoscere (e conquistare ) una sua amica...Lei all'inizio sembra volermi aiutare ma nella parte fondamentale di questa "missione" lei sembra cedere...cioè quando incominciavo a parlare della sua amica lei cercava di cambiare discorso o di finirlo il più presto possibile...comunque tralascio questo dettaglio e vado avanti.
Il tempo avanza e con questa amica non concludo un bel nulla xD... Ma è proprio da questo momento che lei improvvisamente si fa più legata a me...non ci parlavamo dei nostri fatti ma cazzeggiavamo solo,scherzavamo,ridevamo...a volte per giornate intere...in classe potevamo stare sei ore a scherzare ...mi guardava sempre negli occhi,mi abbracciava,"miagolavamo",mi scriveva sulle mani (cosa non proprio abituale per una sedicenne)...a volte mi chiamava "tesoro","amore" e se organizzavamo qualcosa per uscire il sabato sera lei veniva esplicitamente perchè c'ero io...Ad un certo punto alcuni miei compagni di classe cafoni cercano di frequentarla di più sempre per conoscere quella famosa amica che poi sembrerà essersi invaghita di uno di questi cafoni...lei tralascia la nostra amicizia e io le dico esplicitamente che,anche se la nostra amicizia non dovrebbe influire sul fatto che lei frequenti quella gente,non la parlerò più perchè mi da fastidio questo rapporto che hai intapreso con quelli ecc...Dopo qualche giorno di gita (dove lei mi compra anche una maglietta come souvenir,dandomela attraverso altri compagni di classe) lei sembra essere più solitaria e meno scherzosa...infatti non frequenta più quei ragazzi come prima...sembra che mi abbia sentito...
Ora le domande sono le seguenti:
1.Dovrei riallacciare il rapporto di amicizia che tenevamo?Subito o la faccio aspettare un altro pò?
2.E' semplice amicizia?