salve a tutti!sembrerà un pò egoistico quel che sto per scrivere,e forse lo è,ma non riesco a pensare altrimenti....
il fatto è questo:c'è una mia amica che conosco da un annetto e mezzo più o meno,usciamo in comitiva insieme,lei è dolce bella simpatica,un po insicura e troppo disponibile con le persone a volte(cosa che secondo me è sbagliata perchè poi la gente se ne approfitta,e lei ci sta male),ma lasciamo perdere...ecco lei a me piace tantissimo,lo sa anche(non mi sono mai dichiarato perchè da parte sua non ho mai intravisto nulla più che amicizia nei miei confronti,e conoscendomi,se dichiarandomi mi avesse detto di no poi mi sarei allontanato definitivamente,ma a lei tengo e non voglio che esca dalla mia vita)però coi miei atteggiamenti gliel'ho fatto capire,e tutti i nostri amici se ne sono accorti(e me lo hanno anche detto)...............ecco ora,io sapendo che lei con me non ci sta ho frequentato altre persone(poche, ma comunque altre persone)e a lei faceva piacere per me...invece ieri mi ha detto che lei sta uscendo con un ragazzo e mi ha parlato di lui.
anche se non l'ho dimostrato,la cosa mi ha dato molto ma molto fastidio...lo so che non è la mia ragazza e può uscire con chi vuole,ma il fatto che non sia io il "chi vuole" mi da fastido......vorrei che non frequentasse nessuno,anche se è egoistico da parte mia,e so che non può essere così......
a voi è mai capitato un qualcosa di simile?che mi consigliate?di allontanarmi da lei?o cosa?ditemi un po,il parere di altre persone non fa mai male,anche perchè di questa cosa ai miei amici "reali" preferisco non parlare....
grazie delle risposte,in anticipo