ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree1Mi piace

Sono egoista o cosa?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

La tua è una reazione normale visto che comunque sei affezzionato in modo particolare a questa ragazza,ma credo che la vostra sia un amicizia poco sincera da parte tua visto che nutri altri sentimenti per lei,a questo punto credo che sia più onesto dirle quello che pensi e allontanarti o cercare di allontanarti e basta.
    Altrimenti sei costretto a dover recitare la parte del amico finchè col tempo quest'infatuazione andrà scemando, ma probabilmente prima che sopraggiunga il momento fatidico soffrirai ogni volta che lei uscirà con un ragazzo.

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Se da parte sua c'è solo amicizia, ti conviene allontanarti... altrimenti non faresti altro che soffrire...

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2011
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

Io mi trovo in una situazione molto simile alla tua...anche se verso questo ragazzo non provo alcun sentimento,ma solo una vaga attrazione che potrebbe passarmi anche da un momento all'altro. Per fortuna,quindi,la mia è una gelosia assolutamente addomesticabile...se per te invece non è così,forse faresti meglio a prendere un po' le distanze,senza necessariamente non sentirla più.

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 7/4/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Anch'io mi ritrovo in una situazione pressappoco simile alla tua...diciamo che in questi casi devi stare tranquillo...devi pensare che non te ne frega niente,devi pensare che lei sta solamente giocando,devi pensare se anche tu a volte fai le stesse cose che fa lei e principalmente se lei non ti fila non devi interessarti di parlarle o farti sentire subito...lascia scorrere e sarà lei a cercare te se ci tiene veramente.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Controtendenza, ma io penso che allontanarti sia controproducente!!!
    A quanto ho capito la ragazza si confida anche con te, quindi sfrutta l'occasione per conoscerla meglio... ascoltala e "studiala", magari ne tiri fuori che non ti interessa più di un'amicizia.
    Per quanto labile, in alcuni casi, il limite tra amicizia e amore, si riesce a tracciare tranquillamente con un minimo di self control.

A mio avviso è una situazione da cui potresti trarre molto beneficio.
    Alla fine non ti sei mai lanciato a capofitto, quindi qualche dubbio ce l'hai anche tu.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12