ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree1Mi piace

Amicizia o qualcosa di più?

Panda rotondo Lady Mary
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

chiedile scusa tu per primo anche se non hai del tutto torto. Secondo me basterà...non conosco il carattere di questa ragazza e sei tu che dovresti trovare il modo di dirglielo ma se te sei determinato e vuoi di nuovo far pace con lei suppongo che tutto verrà da sè ^^ in ogni caso fai le cose con naturalezza e anche in modo scherzoso donale qualche attenzione in più. Ricorda poi che anche lei vorrà fare pace quindi non dovrai fare tutto tu

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Ma hai 23 anni?!
    Comunque io non avrei mai lasciato perdere delle amicizie a seguito delle tue minaccie..

A parte ciò se ti piace dichiarati. Se vuoi farci pace, parlale.

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 7/4/2011
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ok,pace è stata fatta ... le sono andato vicino chiedendole scusa e lei mi ha risposto "finalmente ti sei deciso!..." xDxD ... mi aveva rivelato che aspettava che io facessi il primo passo... però,nonostante ci ho dato già le mie spiegazioni,vuole parlarne con me...chissà...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

le donne hanno sta mania di verbalizzare, chiarire, confrontarsi ecc.. fai sto sacrificio, ascoltala, rassicurala, e sii deciso nel manifestarle ciò che provi.

Panda rotondo Lady Mary
    Donna 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack965 Visualizza il messaggio
    Ok,pace è stata fatta ... le sono andato vicino chiedendole scusa e lei mi ha risposto "finalmente ti sei deciso!..." xDxD ... mi aveva rivelato che aspettava che io facessi il primo passo... però,nonostante ci ho dato già le mie spiegazioni,vuole parlarne con me...chissà...
    Vedi? Non era poi difficile! Ovvio che ne vuole parlare ancora almeno tutti i punti interrogativi che avevi passeranno! Sono contenta per te

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Avevo pensato di farle un regalo per il suo compleanno...Voglio farle mandare anonimamente 3 fiori 3 giorni prima del suo compleanno con una frase di una canzone non so...2 due giorni prima,con il rispettivo continuo della frase mandata precedentemente,1 un giorno prima con un altra frase e al suo compleanno le darò un cofanetto con una foglia finta del tipo di fiore che le ho mandato e la fine della frasi che le ho mandato...E' troppo pacchiano o potrebbe piacerle?

Panda rotondo Lady Mary
    Donna 28 anni

Predefinito

Molto romantico e carino ^^ anche se è molto soggettiva come scelta dipende dai suoi gusti ^^

Matricola FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

E' passato qualche giorno e sono qui a riparlarne...I fatti non sembrano essere cambiati molto dopotutto...Lei dice che il nostro rapporto è tornato come prima e sembra essere ristabilizzato ma non credo che sia vero...Lei ormai tiene di più all'altro amico (chiamamolo Alfa xD)...Questo Alfa non fa altro che starle appiccicato nei momenti anche meno opportuni,toccandola,dandole fastidio...lei a volte è anche infastidita ma ricambia,sta al gioco...con me c'è invece un rapporto superficiale,al massimo sono io che incentivo il discorso...lei per parlare mi chiede al massimo "come si fa questo esercizio di matematica..."...oppure ride a qualche battuta...ma niente di più.
    Non dico che mi ha sostituito con Alfa perchè con lui ha una confidenza estremamente..."manesca" xD...non lo so in verità cosa stia succedendo...secondo voi?
    (P.S. i fiori già li ho ordinati attraverso un mio amico che ha prenotato delle rose bianche...vedremo come andrà a finire)

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Guarda, il nome che hai dato al tuo amico..in questo caso "Alfa" ..lo hai beccato in pieno. Perchè proprio come i cani da slitta, il cane "Alfa" sta predominando e fino qui non ci piove.
    Te lo dico in parole semplici. Se vuoi essere tu il cane Alfa, togli di mezzo quello che c'è ora (ovviamente non devi ucciderlo... -__-") prendi semplicemente il suo posto.
    Se vai avanti così, tirandola troppo per le lunghe la perderai...e so' che a te dispiacerà..perchè a te piace.

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Muoviti o la perderai.
    E non fare le cose anonimamente. Devi essere sicuro e mostrarti sicuro di quello che fai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima