ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree9Mi piace

Come sarà la verità?

  1. #1
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Come sarà la verità?

    Ho un problemuccio. Mi piaceva un ragazzo mio amico con cui tra l'altro avevo un bel rapporto: mi ci confidavo, ridevamo e scherzavamo e avevo anche un certo affiatamento. Lui dopo una serie di eventi è venuto a sapere della mia cotta e successivamente (due giorni circa) mi ha detto che era anche lui innamorato di me aggiungendo anche che gli piacevo tanto. Il giorno dopo a scuola invece ha fatto marcia indietro dicendo che in realtà si era reso conto che io per lui ero solo un'amica anche se la sera prima mi aveva detto che gli piacevo tanto(premetto che gli avevo chiesto più volte se era sicuro e lui mi aveva risposto che era più che sicuro), questo dopo aver parlato con un altro ragazzo nostro amico comune con cui ho stretto un buon rapporto d'amicizia in questi ultimi tempi. Io ci sono rimasta malissimo e per l'ultima ora di lezione non ho mai parlato (cosa abbastanza grave per me ). Solo che molte cose non mi quadravano nel suo comportamento e osservando il suo modo di fare e quello degli amici mi sembrava che non fosse tutta farina del suo sacco. Per farla breve poco dopo sono venuta a sapere che questo ragazzo con cui ha parlato quella mattina era innamorato di me da un po'. Siccome gli amici mi hanno detto che non era come sembrava e che non mi aveva scaricato per mancato interesse, sbaglio a pensare che sia stato influenzato? Premetto che i due sono migliori amici e parlano spesso di tutto.
    Spero di essermi espressa bene e ho bisogno di un parere esterno e obiettivo perchè io ci penso e ci ripenso e non riesco a venirne a capo (so che potrebbe sembrare una sciocchezza ma ci tenevo e ci tengo molto).
    Che dite?

    A Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    può essere che appunto essendo il migliore amico del ragazzo innamorato di te ha voluto farsi da parte
    A Lady Mary piace questo intervento

  4. #3
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me non gli va semplicemente di perdere un amico per la ragazza e dal mio punto di vista è un motivo ragionevole. Ma questo lo deduco da quello che hai scritto quindi può essere che non sia il vero motivo (:
    A Lady Mary piace questo intervento

  5. #4
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quello che non capisco io allora è perchè lui si sia dichiarato pur sapendolo già D: per questo sono confusa D:

  6. #5
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Mary Visualizza il messaggio
    Quello che non capisco io allora è perchè lui si sia dichiarato pur sapendolo già D: per questo sono confusa D:
    può anche essere che in quel momento..sentiva di dirtelo. Poi a freddo ripensandoci ha detto "altolà"

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' probabile che sia stato inflenzato, ma se è così è perchè non ci teneva abbastanza a te, questo è poco ma sicuro.

  8. #7
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh si può anche essere che sia stato influenzato dagli amici, però potrebbe anche essere che sapendo che il suo migliore amico sia innamorato pure lui di te, si è fatto da parte.
    A Lady Mary piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2011
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Potrebbe anche essere che l'amico gli abbia detto di non farsi problemi a dirti quello che prova...ma che lui successivamente abbia messo l'amicizia e l'interesse per te sul piatto della bilancia,e abbia capito che,nonostante l'interesse che lui ha per te,il fatto di mettersi insieme potrebbe far soffrire il suo amico...quindi è probabile che sia stato influenzato,più che dall'amico,dalle sue pi**e mentali.
    Non credo che l'amico lo abbia messo di fronte ad un aut-aut...però non posso metterci la mano sul fuoco,non lo conosco.
    L'ipotesi che lui non sapesse della cotta dell'amico per te, invece, mi sembra inverosimile!
    A Lady Mary piace questo intervento

  10. #9
    Panda rotondo Lady Mary
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Che poi ieri sera parlando mi ha detto di nuovo che gli piaccio O_O dovrei crederci date le circostanze?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 6/4/2011
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    A questo punto credo sia proprio così...gli piaci,però non è sicuro di voler fare il passo in avanti,perchè la situazione è delicata!
    A Oregon e Lady Mary piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Le 100 verità
    Da bergamo87 nel forum Quiz e test
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 12:10
  3. La tua verità...
    Da Artemisia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 22:02
  4. Verità
    Da MisterNO nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/10/2009, 13:40
  5. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27